Type and press Enter.

Musté Studios | le borse Primavera – Estate 2019

Musté Studios…il suo stile colpisce ancora! La primavera è iniziata ed a cambiare non è solo certo la stagione ma anche il guardaroba. Borse incluse. Il giovane brand fondato dalla ex modella ed adesso designer Mariana Musclot Stetco lancia la sua nuovissima collezione primavera estate 2019. Tante borse, tante possibilità. Tutte incredibili… come delle vere “it bag”! Musté Studios è un nome particolare che risuona nel campo della moda solo dal 2015 ma che già si contraddistingue per un’identità unica e determinata. Creazioni esclusive, che nascono da una combinazione di idee, stili e colori volti a rappresentare un’estetica pulita e raffinata. I tagli sono netti, le texture e le nuance si bilanciano e incastrano perfettamente. Come in una speciale alchimia, tutto funziona. Anche gli abbinamenti più inaspettati.

Amiche delle donne e delle loro movimentate giornate, così frenetiche e così sorprendentemente diverse di ora in ora. Grandi, piccole, per la mattina o per la gran sera, le borse Musté Studios brillano di un’eleganza delicata e mai ostentata. Ma ben evidente. La stessa eleganza che caratterizza l’ideatrice di tutto questo, Mariana. La prima Singer a 13 anni, un passato in passerella e tanto tanto stile nel sangue. L’ambizione e la determinazione l’hanno portata a studiare Fashion Design e ad impegnarsi con costanza, sfidando poi finalmente se stessa e inaugurando nei primi mesi del 2016 il suo brand: Musté Studios. Prima una piccola capsule di borse, poi una collezione fatta anche di abbigliamento…Mariana ha giorno dopo giorno conquistato esperti del settore e non, emergendo per competenza, buon gusto e talento. I suoi accessori sono capienti, versatili, realizzati con i migliori pellami e lavorati da sapienti maestri artigiani italiani. Ideali in ogni momento, rendono ricercato anche il look più semplice. Come dire… sono proprio l’accessorio giusto al momento giusto!

La tradizione abbraccia le tendenze, i dettagli l’altissima qualità. Seducenti, made in Italy e sempre al passo con la contemporaneità, le Musté Studios si possono portare a mano o a tracolla come le più comode shoulder bag. La collezione Primavera – Estate 2019 si illumina di colore e novità. Forme essenziali e dal design minimale si uniscono a materiali diversi ed effetti metallici come il suede, l’oro, l’argento…Eclettiche e cosmopolite reinterpretano i modelli della tradizione scomponendoli e ricostruendoli in perfetto stile Musté Studios. La bellezza si mixa al comfort nella Nora, maxi e divertentissima nell’energetica variante gialla o nella morbida e iridescente versione oro e argento, mentre il rosa si accende sulla Daphne clutch ideale per le serate estive. Preferite i modelli più piccoli? Scegliete la Daphne mini shoulder bag: appoggiata con classe su una spalla, indossata come una tracolla, sfoggiata elegantemente a mano come una vera pochette, dal nero al verde fino al candy pink, non può sicuramente mancare tra le borse della vostra prossima estate!

Per info & contatti www.mustestudios.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *