Mustè Studios| il fascino della sperimentazione

on Aprile 7, 2017 by Leave your thoughts

MuStè Studios: in due parole una storia, in due parole tutta la forza di un brand  che ha fatto della sperimentazione la sua cifra stilistica. MuSté Studios, un progetto unico e innovativo, questa è l’idea di Mariana Musclot Stetco che nei suoi pezzi esclusivi interpreta i desideri di stile di una donna contemporanea al passo, o meglio, a spasso con i tempi!

Prima come modella, poi come studente di fashion design all’Istituto Secoli di Milano e presso lo IUAV di Venezia, nonché ora designer, Mariana Musclot Stetco guarda e vive la moda in molteplici aspetti fino al più originale, il suo brand. Infatti è nel 2015 che fonda, con il supporto del marito Matteo Musclot, MuSté Studios, marchio di borse e ready to wear. Frutto di fantasia, competenza e costante ricerca di un know how che rappresenti nell’artigianalità del Made in Italy il gusto del domani, MuSté Studios è un susseguirsi di creazioni sorprendenti.

Pregiati materiali, linee semplici e sofisticate, mix di tessuti e colori coinvolgenti vestono la donna dall’abbigliamento all’accessorio. Tagli netti e puliti esprimono un concept chiaro e vincente. Icone del guardaroba femminile giocano a reinventarsi, volumi più asciutti si mischiano a forme morbide per un contrasto concettuale ancor prima che estetico, all’avanguardia nel suo dinamismo, coerente nella sua qualità. Ed anche la borsa vuole la sua parte. Così MuStè Studios pensa proprio a tutto.

La morbidezza della pelle, lavorata da esperti artigiani del settore, si tinge di bagliori speciali. Laminati si alternano all’eleganza del nero, alla timidezza del cipria o alla vivacità del giallo. Per diverse occasioni, per diversi momenti, le borse MuSté Studios sono pratiche e cool se indossate con la tracolla metallica, chìc e bon ton se sfoggiate a mano. Curate fino all’ultimo dettaglio, estensione di un look che non si ferma all’abito ma completa la donna in ogni suo aspetto, e perché no, in ogni sua idea. Speciale, proprio come… Mustè Studios! Per info www.mustestudios.com

You Might Also Like

Borsa di Nicole Leòn: borsa convertibile in zaino, modello Nirvana, in pelle di vitello bottalata color latte.
Nicole Leòn | quando la versatilità diventa un’arte
on Ottobre 15, 2019
Look di The Al: vestito nero lungo in pelle
The Al | la pelle, un must nel guardaroba femminile
on Ottobre 14, 2019
borse di Clemsa: mini clutch in tre diverse colorazioni, bianco, blu e giallo
CLEMSA | storie, culture e un animo artigiano
on Ottobre 12, 2019
Modelle che indossano occhiali Rewop Milano con montatura tartarugata in acetato
Rewop Milano | il potere di distinguersi
on Ottobre 10, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *