My City Tehran | la linea di gioielli firmata Nobahar Design Milano

on Settembre 16, 2019 by Giulia Fucile Leave your thoughts

My City Tehran, i gioielli che rivoluzioneranno il tuo stile. In meglio! Sono colorati, leggeri e davvero esclusivi. I loro pezzi sono numerati e limitati, il loro design ricercato. I My City Tehran, dalla capsule collection My City, rappresentano quel ricercato dettaglio che fa la differenza.

A crearli? Sogand Nobahar, founder & designer del brand di gioielli Nobahar Design Milano. Conosciuta e riconosciuta per il suo talento creativo, curiosa di progettare, sperimentare e spingersi oltre le pre confezionate convenzioni (leggete un po’ qui la sua storia), Sogand dà vita a gioielli innovativi e originali. Proprio come quelli della collezione My City Tehran.

Dal vivace fermento creativo di una metropoli cosmopolita e dal riuscire a vedere il mondo e le cose da un’altra prospettiva, nascono accessori dai colori accesi e dalle forme moderne, realizzati con tecniche di ultima generazione. Anelli e bracciali fatti con stampa 3D o produzione additiva, delle vere piccole opere d’arte da indossare e da abbinare con fantasia ai tuoi più diversi look, da mattina a sera. Pezzi unici da portare da soli, in combo o mixati con originalità agli altri.

Un’estetica ricercata viva di un concept e di un’idea emozionante: la nostalgia, la nostalgia di casa. Un’ispirazione che non viene da così lontano ma da una sensazione che la stessa designer Sogand ha provato e prova ogni giorno. Vivere lontani dal proprio paese, vivere con quella consapevolezza di essersi lasciati qualcosa, qualcosa alle spalle. È vero…ma allo stesso tempo avere la possibilità, la libertà di tracciare e seguire una propria strada e tagliare il nastro di un nuovo inizio. Non si può essere in due posti contemporaneamente: ecco lo scotto, il prezzo da pagare, ecco il motivo per cui nasce My City Tehran, così che tutti possano sempre portare con sé un pezzo della loro città. Nel cuore e in un gioiello! Cosa aspetti! Acquista qui tutti i gioielli Nobahar Design Milano!

You Might Also Like

Look di Cettina Bucca: cappotto viola con bottoni rossi sovrapposto ad un abito stampato
CETTINA BUCCA | un racconto, una collezione, un sogno
on Ottobre 17, 2019
Borsa di Nicole Leòn: borsa convertibile in zaino, modello Nirvana, in pelle di vitello bottalata color latte.
Nicole Leòn | quando la versatilità diventa un’arte
on Ottobre 15, 2019
Look di The Al: vestito nero lungo in pelle
The Al | la pelle, un must nel guardaroba femminile
on Ottobre 14, 2019
Intervista a Luisa Tratzi | tutto parte…dalle scarpe!
on Ottobre 13, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *