Type and press Enter.

My Golden Cage | la gabbia della creatività

My Golden Cage: “Vivo Contro vento Cerco un senso lì dove non C’è Pieno Smarrimento Usignolo in una gabbia d’oro”. È sulle note di una canzone, quella della libertà, che il brand My Golden Cage nasce. L’irrefrenabile voglia di esprimersi e un’esigenza di sfogo creativo inducono la fashion designer Maria Elena Pino al lancio del proprio brand, una dimensione unica in cui rappresentare senza filtri un’ innovativa idea di gioiello.

Insegnante alla NABA di Milano, con alle spalle diverse importanti esperienze lavorative in aziende come Giorgio Armani ed il Gruppo Inditex, Maria Elena Pino considera My Golden Cage una gabbia all’interno della quale custodire un mondo magico, creare qualcosa di speciale.

È la pelle la materia prima prediletta dalla designer che con assoluto approccio handmade arriva a creare gioielli intesi non solo come accessori ma veri pezzi di design. Nei color block brillanti e vivaci per le collezioni estive, più scuri per l’inverno i gioielli My Golden Cage sono versatili come la donna che li indossa.

Collane dalle maxi frange colorate, anelli geometrici, lunghi orecchini pendenti trovano il giusto equilibrio tra la morbidezza della pelle lavorata artigianalmente e la rigidità del metallo. Focus di ogni look, tocco di stile per il giorno, catalizzatore di sguardi la sera. My Golden Cage? La gabbia sì, ma della creatività! Per info mygoldencage.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *