Type and press Enter.

Natale | dieci idee regalo a portata di click!

Natale chìc? Basta un click! Vorrei, vorrei, vorrei… Le luci delle feste si sono accese e con loro i nostri desideri. Per un Natale di tendenza, scrivi la tua wish list e preparati a scartare la moda sotto l’albero!  La caccia al regalo è aperta! Dite addio alle file interminabili nei negozi o alla mancanza di tempo per fare shopping. Quest’anno al Natale, da donare o da scartare, ci pensa il web: segui i nostri consigli, riempi il carrello e…click!

Si sa, per quanto si dica o si faccia, le migliori amiche delle donne sono e resteranno sempre loro. Grandi, piccole, in pelle o in pvc le borse sono il nostro più grande “mai senza”. Se siete alla ricerca di una nuova best friend, scegliete i bagliori metallici della pochette Musté Studios e rendete il vostro Natale scintillante! Nero, rosso, oro la clutch trasformabile firmata Daniela Vanni è l’accessorio giusto al momento, o meglio Natale, giusto! E se la vostra parola d’ordine nello stile è osare, non perdetevi l’eleganza del legno delle creazioni Fuscra. Da abbinare? Agli originalissimi Artigiani di Sicilia, per quegli occhiali e quello sguardo che fanno perdere la testa! Ciliegina sulla torta? Completate il vostro eco wood look con il bracciale Collanevrosi e sarete impeccabili. Cercate quel dettaglio così unico e speciale da trasformare con tendenza il vostro look?

Al Natale ci pensa Vagamè con il collo dalle mille forme e possibilità. Un regalo must? Opta per il cappotto KCC Milano e scalderai con buon gusto le tue festività! Perfetto mixato al turbante in lana reversibile Mhudi. Ma non potevamo scordarci certo di loro, dei gioielli! Si vocifera infatti che nei pacchetti più piccini si nascondino sempre i regali più grandi… ed il pendente a cuore d’argento di Maya Sabbatini è uno di questi. Preferite gli orecchini? Datevi un tono, di rosso, con i papaveri di Susana Teixeira e non passerete sicuramente inosservate. Un Natale con i fiocchi, un Natale con un click!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *