Numeroventidue | lo stile attraverso la creatività

on Agosto 4, 2016 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Numeroventidue: pensa, scegli, prova, componi. Smonta e rimonta finchè vuoi, finchè ti va. E se il risultato non ti piace nessun problema! Ricomincia a giocare e a ricreare la Numeroventidue che fa per te. Se ancora non avete capito di che si tratta è semplice…Numeroventidue è la borsa creata da te!

Sbarcate sul mercato poco più di un anno fa, le Numeroventidue nascondono proprio nella divertente, assemblata struttura, la chiave del loro successo. Al passo di un vero outfit, si compongono di più elementi combinabili : dal guscio, al body, al top, uniti o divisi, solo da un click o da una zip, soltanto da bottoni automatici o cerniere.

Dettaglio immancabile? Tracolla o catena staccabile per non perdere mai di vista la funzionalità. Un look di tutto punto, una unicità personalizzata, personalizzabile a partire dai tre modelli base in diverse grandezze: l’impeccabile Turtle bag, l’elegante Ladybug, la pratica Kanga bag.

Le borse dalle infinite personalità, dai mille volti e modi di essere tornano alla riscossa proponendo nuove nuances e nuove textures con la collezione Autunno Inverno 2016-17. Ironici occhioni a cuoricino per la versione pop della Turtle bag; pioggia di stelle, pelliccia o colorato camouflage per eccentriche Ladybug; contrastanti blocchi di colore per le Kanga bag.

Per sentirsi un po’ stiliste per un giorno. Costruire, costruirsi step by step un proprio stile, un prodotto solo e soltanto nostro. Ed allora cosa aspettate? Dovete solo iniziare! Per info www.numeroventidue.it

Giulia Fucile

You Might Also Like

Altaroma, la moda alla scoperta di nuovi talenti.
Altaroma | la moda alla scoperta dei nuovi talenti
on Gennaio 20, 2020
Modelle con borsa Mansur Gavriel
Ob-Session of the Day | Ecco la borsa di tendenza
on Gennaio 18, 2020
Articolo dedicato al made in Italy.
MADE IN ITALY | una storia senza fine
on Dicembre 21, 2019
Handbag in pelle di Villa Trentuno con forma a semi-arco, applicazione metallica e manico a forma di rametto color oro.
VILLA TRENTUNO | sagome e volumi raccontano di te
on Dicembre 19, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *