Type and press Enter.

Nuova collezione Daniela Vanni ⎜trasforma la tua borsa

Nuova collezione Daniela Vanni: le borse trasformabili dell’omonima designer toscana continuano a sorprenderci ed incantarci. Scopriamo insieme le sue ultime creazioni, divertenti, facili da indossare e… trasformare!

Anche nella nuova collezione Daniela Vanni  la personalizzazione é il vero pezzo forte. Grazie a quel click divenuto brevetto, “l’avvocatessa della moda” crea con fantasia ed armonia pezzi dai colori e stampe diverse. Scegli il modello che più ti piace e modificalo ogni volta che vuoi: come? Con un sistema di gemelli, veri e propri dettagli funzionali, potrai montare, smontare e rimontare le flap, creando le tue combinazioni di moda. Ed anche la nuova collezione Daniela Vanni non ha potuto che riaffermare con successo l’eccellenza e la creatività di un brand 100% italiano. Fedele alle tradizioni e alle lavorazioni dei maestri pellettieri, questo emergente marchio ha saputo mixare con avanguardia, fin dal suo primo lancio nel 2014, artigianalitá ed innovazione. Curati fino all’ultimo particolare, questi esclusivi pezzi unici si contraddistinguono per ricerca ed altissima qualità. La nuova collezione Daniela Vanni si arricchisce di cromie coinvolgenti pronte a dare una sferzata di stile ai nostri look.

E si chiama Marty la giovanissima shopping bag in vitello: lineare e minimale nella forma, é dotata di una flap in pelle verniciata o scamosciata da tenere, togliere del tutto o alternare ad altre per contrasto e per colori. Altra new entry é Veu! Capiente, comoda e morbidissima sfoggia con sé un altro trend: agganciato a due piccole lunette, un foulard di seta arricchisce con un tocco di classe la pregiata borsa. Prendi, cambia ed abbina ai tuoi outfit il foulard che più preferisci.

Sempre in perfetto mood Daniela Vanni, la scelta non poteva certo finire qua! Puoi, infatti indossarla utilizzando i manici che possono scomparire in un batter d’occhio trasformando la tua borsa in una comoda tracolla. Fantastico, vero? Sperimenta, gioca, scambia… con la nuova collezione Daniela Vanni non sarai mai stufa della solita borsa. Scegli quella che più fa per te, accessori inclusi! Puoi acquistare le borse Daniela Vanni QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *