Ob-Session of the Day | bagliori metallici

on 15 Febbraio, 2020 by Giulia Fucile Leave your thoughts

È la tendenza più scintillante di quest’inverno e non solo. Illuminano di stile capi, borse, scarpe, accessori rendendoci subito sofisticate e così irresistibilmente eleganti. Le passerelle vestono e risplendono di… bagliori metallici.

Uno per volta o combinati in giusta dose insieme, i look si tingono di nuovi sfavillanti colori e bagliori…metallici. Oro, argento, bronzo: le tendenze sono dalla nostra parte e ci fanno splendere di luce propria.

Fili di lurex, cascate di paillettes, colorati glitter; non c’è dubbio l’imperativo oggi (e nelle prossime stagioni) è uno solo, brillare! Ma attenzione a non esagerare e a non farvi tentare dagli effetti all over… da brillante a spaziale il passo (o meglio il look) è breve. Allora sei pronta? Lasciati abbagliare dalle nostre proposte e scegli il tuo metal look!

In combo con la maglia sembrano essere davvero perfetti, rendendo un pezzo tipico dell’every day ora versatile ed indossabile in ogni occasione. Direttamente dagli anni ‘80, il classico filato dai riflessi anzi bagliori metallici, il lamè, ritorna ad illuminare il nostro guardaroba protagonista di cardigan e knitted dress come quello Moulage o il due pezzi argentato Ironica.

Amate la giacca nera ma siete in cerca di qualcosa di più sbarazzino? Marco Bologna reinterpreta il grande classico donandogli una nuova luce con un femminile gessato-lurex. E se invece avete un’occasione speciale con il total look The B. e i suoi pantaloni all over paillettes farete sicuramente colpo.

Preferite che siano gli accessori a illuminare i vostri outfit? Glam e grintosi gli stivali texani in pelle di cavallo nero con frange di Joe Nephis, elegantissimi i mules Marco Proietti con una preziosa iconica orchidea o un piccola chicca di stile la mini clutch specchio Clemsa.

Soffrite di vertigini? Tornate con i piedi per terra con le preziosissime sneakers Black Dioniso o le vitaminiche flat a punta Giorgio Fabiani. Ultimo tocco metal? Il maxi fermaglio in stile liberty di Bianca Gervasio.

You Might Also Like

Borsa DeRosis
DeRosis | il Made in italy in una borsa
on 5 Aprile, 2020
Trench coat in cotone e jeans di Yekaterina Ivankova
Ob-Session of the Day | trench coat, un’icona di stile!
on 4 Aprile, 2020
Vestito in maglia Maria Sapio KnitCouture
Maria Sapio KnitCouture | l’arte della maglieria
on 3 Aprile, 2020
Tracolla bordeaux stefanoturco
STEFANOTURCO | un’eccellenza tutta italiana
on 31 Marzo, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *