Type and press Enter.

OB-SESSION OF THE DAY : BIANCO CANDORE.

Bianco ghiaccio, magnolia o latte. Dalla borsa alla sneakers, dalla t-shirt alla maxi gonna. Il colore della purezza torna alla ribalta e le passerelle si illuminano di…bianco!

Mussole, pizzi e merletti per una nuova e candida Marie Antoinette, pelle, scuba e pvc per un ottico futurismo, sete e trasparenze per una chiara eleganza senza tempo. O forse senza… colore! White. Tagli netti da Angelo Bratis, dove il bianco fa all-in su capi ricercati fino all’ ultimo dettaglio, schizzi di tetti, caratteristici paesaggi mediterranei rompono le bianche geometrie di Marianna Cimini, mentre la leggerezza del lungo accompagna il corpo in maxi dress firmati Greta Boldini.

Ed è sperimentale il bianco da Lucio Vanotti con volumi all’avanguardia e jumpsuit innovative, come da D’Alpaos che sceglie l’a-gender come nuova frontiera del fashion. Minimalismo puro in un brand? Sartorial Monk. B come bianco o B come..borsa!!! Shoulder bag da 289 by Sara Giunti, semi-cerchio semi-scrigno per Avanblanc, sofisticata pochette o comoda maxi borsa per le lineari creazioni Maria Lamanna.

Per un outfit in…bianco? Romantico e un po’ retrò l’ampio abito di Sara Battaglia, delizioso se abbinato alla mini bag della stessa designer con tanto di tracolla rainbow. Se anche l’occhio, o meglio la scarpa, vuole la sua parte lasciatevi sedurre dalla femminilità delle “altezze” Luisa Tratzi, dal bon ton della mary jane Damico Milano, divertire dall’ironia di Marco Laganà o incantare dalle stelle di Coliac . Un tocco chic di disinvolta ricercatezza? Non lasciatevi scappare le nuovissime scarpe di Anca Stetco, flat o dal tacco di gran design, non passerete inosservate!

E per un bianco accessorio? Dai cartoon di anelli Ida Callegaro, all’intricato design dei gioielli LPC, alle trame affascinanti dei pezzi Klamir. Che sia un dettaglio glamour o uno chìc total look, va di scena il bianco!!! Abbigliamento, borse, scarpe, accessori, avvolti in una sobria raffinatezza, apparentemente minimalista ma curatissima nei dettagli. Una scelta estremamente cool, perfetta in qualsiasi occasione, che vi farà sentire splendenti e leggiadre… provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *