Type and press Enter.

Ob-Session of the Day | camicia, i modelli da tenere a portata d’armadio!

Lunga vita alla… camicia! La regina dello stile continua ad ammaliare ma con un fascino tutto nuovo. Off white, animalier, a righe, ricca di voile o sofisticati ricami…la lista dei modelli in voga questa Primavera Estate 2019 è davvero lunga e la scelta sì, decisamente ardua!

La camicia è un classico, il jolly che ti puoi sempre giocare, la sicurezza su cui puoi in ogni occasione contare. Non averne una? Nooo, è praticamente impossibile (anzi, quasi inammissibile!). A tinta unita o stampata, androgina o bon ton, maxi o slim, la camicia resta un capo must, il simbolo della femminilità moderna.

Basta indossarne una per essere subito très chic! Elegante, confortevole, romantica ma anche irresistibilmente sexy, la camicia è stata avvistata sulle passerelle di ogni dove. Anche su quelle che dettano le ultime tendenze. Che sia abbottonatissima o in versione leggera e seducente, alla camicia le collezioni Primavera Estate 2019 non rinunciano di certo: anzi ne fanno il loro pezzo forte!

Le camicie non conoscono le leggi del tempo e non sono mai abbastanza! E per acquistarne una, beh, c’è sempre una buona ragione. Impeccabile con la pencil skirt per le tue giornate in ufficio, casual in combo con i jeans e un paio di coloratissime kitten shoes, sbarazzina indossata nelle versioni maxi come fosse un minidress (se ci abbinate le sling back poi, avete fatto strike in fatto di stile!). Total white, nell’intramontabile Oxford, addolcita da volant, fiocchi e maniche a sbuffo, con o senza colletto, mix di stampe, tessuti “in fiore”, in cotone every day o trasparente per la sera…spazza via il grigiore dell’inverno e dà il benvenuto all’estate. Lasciati ispirare dalle nostre proposte esclusive, affronta la nuova stagione con una marcia e…una camicia in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *