Cascate di paillettes, mini dress scintillanti per ballare e brillare tutta la notte, eleganti smoking per iniziare l’anno con l’outfit perfetto. Con quale look brinderai al nuovo anno? Se anche tu sei indecisa su cosa indossare allora non puoi perderti questo post!

Che sia un party super glam o un cin cin con gli amici a casa, il dress code non può che essere elegante. La notte di Capodanno è infatti l’eccezione che conferma la regola, ovvero una delle poche occasioni in cui le mezze misure è meglio lasciarle nel guardaroba.

 

Quindi osate osate osate... ma senza perdere di vista lo stile! Dalla lingerie portafortuna all’iconico look total gold, dal rosso immancabile alla bellezza regale del velluto, dai cerchietti piumati alla sensualità di vertiginose décolleté, la scelta è ardua. Ma non temete: continuate a leggere e non perdete i nostri tips!

Come concludere e iniziare un bellezza l’anno? Se volete farvi notare con un outfit esclusivo e ricercato un’idea può essere quella di indossare un bel completo coordinato composto da un crop top e pantaloni flare. Preferite i vestiti? Allora via libera ai colori accesi, alle forme sinuose e ai tagli femminili come scollature sulla schiena o gonne con importanti spacchi.

Se scegliete invece i pantaloni, preferite silhouette ampie, a palazzo o a campana: daranno al look un’allure chic e sofisticata. Mai come in una festa come il capodanno i tessuti fanno la differenza: quindi lasciate nell’armadio filati e materiali pesanti (eccetto il velluto!) e indossate chiffon, sete, glitter e paillettes. E per gli accessori? Pumps super colorate, stivali sensuali, mini bag e tanti tanti tanti gioielli.

Adesso tocca solo a te: lasciati ispirare dai nostri consigli di stile, scegli il tuo look di capodanno tra le esclusive creazioni made in italy di brand emergenti e artigianali e brinda al nuovo anno!