Ob-Session of the Day | Capodanno, festeggiare con stile

on Dicembre 27, 2019 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Gonne di paillettes, lunghi vestiti scintillanti, smoking con tanto di glitter…Con quale outfit brinderai al nuovo anno? Che sia un party super glam o un cin cin con gli amici a casa, il dress code non può che essere elegante.

Quindi cosa scegliere per un capodanno (e un look) con il botto? Il rosso si riconferma un grande e intramontabile classico, il gold slitta tra i top trend di fine e inizio anno, l’effetto shiny ti renderà irresistibile. E poi ancora velluto, pizzo, lustrini o seta… che sia un abito lungo, una jumpsuit o un pantalone palazzo il countdown è iniziato!

Lungo lungo, rosso rosso: il maxi dress di Alessandro De Benedetti ti farà sentire una vera lady. Nuvole di tulle e cascate di voile sceglie invece Marco Bologna che veste la donna con femminilità, pois e leggerezza proprio come Ironica che si sbizzarrisce con le trasparenze, ideali per la notte più lunga dell’anno.

Brillante è il look e il mini chemisier di Greta Boldini ma anche la proposta di The B. con la combo di larghi pantaloni in paillettes e body viola, mentre l’oro delle due proposte vestito mini e maxi vestito di Giuseppe di Morabito, le altissime décolleté con fiocco di Paolo Ronga e i mules gold con pietre firmati Maison Bedard renderanno il tuo capodanno ancora più prezioso.

E per completare il tuo outfit con gli accessori giusti continua a scoprire le nostre proposte sparkling e non come il cerchietto in velluto e pietre Mia’s, gli elegantissimi orecchini pendenti di Paola Grande, il collier di perle Vu Elle o gli importanti e colorati anelli Acchitto. Borsa o gioiello? La clutch di Benedetta Bruzziches è un piccolo gioiellino di borsa mentre Carditosale è l’handbag perfetta per chi ama il rosso e le piume.

Preferite i toni tenui? La bianca Villa Trentuno e i romanticissimi sandali con rouches di Andrea Mondin sono ciò che fa al caso (anzi al capodanno) vostro! E non dimenticate il cappello, con perle e di gran classe quello di Antonella Morgillo. Ed adesso tocca solo a te concludere ed iniziare in bellezza: scegli il tuo look di capodanno!

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *