Ob-Session of the Day | crop top, scegli quello giusto!

on Aprile 25, 2020 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Corti, cortissimi, crop. Crop top. Le lunghezze si accorciano e i centimetri dimezzano: è ufficiale la moda ci vuole con la pancia in vista! Con maniche scultura, grande quanto una bralette, minimal o con maxi volant, sovrapposto a camicie o portato a coppia con micro cardigan: la versione contemporanea lo vuole indossato con gonne o pantaloni a vita alta, così da mostrare senza veli solo la piccola ma seducente parte tra le costole e l’ombelico. Se un tempo a essere mini erano solo le gonne, ora le lunghezze XS contaminano capi diversi.

Avvistato perfino sui red carpet, il crop top è adorato da celebs e non solo. Si indossa di giorno sotto la giacca e un paio di jeans, con una maxi gonna per una serata speciale, in coppia con pantaloni dal taglio maschile o lunghissimi panta palazzo. Texture, forme, colori diversi: dagli anni ‘90 il top più corto che ci sia torna in tutto il suo stile e in tutta la sua versatilità. Dal più casual al più elegante, scoprite i modelli che abbiamo selezionato per voi.

Monospalla e ideale per i tuoi look da giorno è il modello nero proposto da Apnoea mentre il brand di maglieria MTOF, italiano dal primo all’ultimo filo, lo propone in fantasia. Crop top nero e sensuale gonna nera con vita alta e profondo spacco è il total outfit firmato da AC9, marchio emergente che si fa già notare per il suo talento. Ambra Castello crea un bra coloratissimo, uno sportswear sartoriale, da abbinare alla sua giacca.

Seducenti ma sofisticati i crop top di Filippo Grandulli, perfetto con una maxi gonna, e quello di Luce Studio, in lurex dorato.

Lilla e oro sono i colori scelti da Caterina Gatta per il suo crop top stampato, combinato agli shorts, per una donna amante di una femminilità delicata e raffinata. Il lilla è anche la tonalità prescelta dal giovane brand Roni, che realizza una giacca con due bottoni e manica lunga, proposta anche in verde. Volete qualcosa di luminoso? Date uno sguardo alla nuova collezione estiva di Coutu.

E per finire in bellezza vi suggeriamo dei crop top da indossare nelle vostre serate speciali: le impeccabili creazioni di Sartoria 74 e la preziosa cascata di paillettes di The B. Cosa aspetti? Scegli quello più giusto per te!

You Might Also Like

Beige | il lato (e il colore) naturale della moda
on Gennaio 20, 2021
Most Wanted | camicie, vietato non averne almeno una!
on Gennaio 8, 2021
Most Wanted | avvistate le gonne da non perdere!
on Gennaio 4, 2021
total look roberta audibert
Roberta Audibert | un nuovo brand da scoprire!
on Dicembre 28, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *