Type and press Enter.

Ob-session of the day | frange in movimento!

Frange in sinuoso movimento che donano un’allure chic e sofisticata. Le flapper le adoravano, le hippy anche. Dai ruggenti anni ’20 al boho chic, fino alle ultimissime passerelle che le coronano protagoniste dell’estate e regine del prossimo inverno (ops… detto!).

Di cosa stiamo parlando? Delle frange ovviamente, pronte a muovere il ritmo della vostra estate. Cascate di femminilità da Marco De Vincenzo, un piccolo ma particolare dettaglio da Mikro, come fili di tessuto per Marco Rambaldi, unite a tagli sartoriali da Alberto Zambelli: dal giorno alla sera, dal casual all’elegante le frange si scatenano al ritmo di moda su tanti e diversi look.

Indecise tra sporty, etno e chic? Scegliete il vostro capo tra l’ultima collezione Taller Marmo se amate uno stile libero e disinvolto. Borse, scarpe, gioielli… la frange non mancano neanche per gli accessori. Colorate quelle delle contemporanee ballerine Coliac, romantiche le décolleté chanel Trenta7, più sbarazzine nella versione sandalo.

Amanti delle borse? A voi la scelta! Divertenti e trasformabili le pochette Daniela Vanni, sofisticate le clutch in legno Fuscra. Di pelle per la shopper Azzurra Gronchi, pop l’interpretazione dello zaino e della mini bag firmati Poshead, eleganti e preziose quelle delle creazioni Pica Bags.

La Sicilia e l’artigianalità  caratterizzano le coffe Gisella Mandalà con un’arte barocca e ricca di antiche tradizioni.  Per le vostre serate importanti scegliete le frange anche per gli accessori più preziosi.

Gold ed Extra long quelle di May Moma gioielli, esclusive ed in ceramica quelle della collana Silvia Guarnieri, estrose ed intriganti le frange di Giulia Boccafogli. Lasciatevi contagiare da questo trend dalle molteplici varianti di forme, colori, materiali e divertitevi a dare movimento ai vostri outfit.

E per completare il vostro look, dateci un taglio, optate per la frangia! Che sia liscia, riccia, corta, lunga, a tendina o sleek irrompe come must-have delle tendenze capelli per la prossima stagione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *