Ob-Session of the Day | la moda e le sue maxi forme!

on Maggio 23, 2020 by Giulia Fucile Leave your thoughts

L’ispirazione di oggi guarda alle forme, gioca con le maxi forme. Fiocchi grandissimi, tacchi vistosi, maniche xxl. Dalle big bag alle gonne a corolla, dagli occhiali in stile Hollywood all’eleganza dei cappelli, dall’abbigliamento agli accessori, esagerate con i volumi e scegliete le maxi forme. E anche quando si tratta di pochette e clutch, il diktat non cambia anzi: geometriche, spaziose, più o meno flessibili si portano sottobraccio o si piegano tra le mani grandi, super chic ed ideali per dare una accelerata di stile anche ai look più casual.

Allora siete pronte per scoprire la moda in formato maxi? Lasciatevi ispirare dalle nostre proposte e rendete unici i vostri outfit dalla testa ai piedi. Quindi da dove iniziare se non dal cappello…

…Oversize? Proteggetevi con classe ed affrontate la vostra estate con il sofisticato cappello a falda larga e morbida con pietre ricamate a mano di Antonella Morgillo: un toccasana per ripararvi dal sole ed aumentare solo la temperatura del buon gusto.

Ed anche gli occhiali non sfuggono alle maxi forme. Per uno sguardo da gran diva contemporanea che ne pensate del modello firmato FABBRICATORINO? Il bianco illuminerà ancora di più il vostro sguardo. Preferite una montatura metallica? Il brand made in Italy Aru eyewear potrebbe fare allora proprio al caso vostro!

Vistose, sbarazzine, squadrate, a sbuffo… non si può certo dire che le maniche delle collezione estive non si fanno notare. Qualche esempio? I volumi del grintoso coat di Antonio Martino, l’eleganza romantica e moderna del vestito e del top Circus Hotel, le camicie Darin Hachem, la sartorialità di Munè.

Ad essere maxi non sono solo le maniche ma anche le forme dei capi stessi. Morbidi, sofisticati, vestono il corpo lasciandolo libero, esaltandolo senza costrizioni. Date un’occhiata alla jumpsuit di Ellementi, un solo capo per essere perfetta in tantissime occasioni diverse. Non resistete allo stile sporty chic? Vi suggeriamo il maxi chemisier o il vestito rainbow di LĀU .

I dettagli fanno la differenza ma se sono maxi la faranno ancora di più. Scegliete il maxi colletto della camicia Darin Hachem o i maxi fiocchi dei capi eco friendly Bav Tailor e non sbaglierete. E per le scarpe? Tacchi grandi e geometrici, très chic se a sfera come quelli di Maiorano.

Le forme maxi non si fermano qui. Anche le borse e gli accessori non passano certo inosservati. I bangle Stkreo, in pelle nobilitata e trasformato da scarto a gioiello, i corsetti e gli ornamenti di 0770, il cappello gioiello di Vittorio Ceccoli per un’extra prezioso, l’handbag con manico in legno Maison Dressage o la multifunzionalità delle creazioni essenziali e sofisticate La Débraillée.

You Might Also Like

shoulder bag aelle in denim
Aelle | ricerca, design e sostenibilità
on Gennaio 25, 2021
Most Wanted | camicie, vietato non averne almeno una!
on Gennaio 8, 2021
Most Wanted | avvistate le gonne da non perdere!
on Gennaio 4, 2021
turbante stampato in lana officina nalin
Officina Nalin | tra colore, artigianato e moda
on Gennaio 2, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *