Ob-Session of the Day | mono orecchino, uno ed esclusivo
Se una volta per loro (gli orecchini) viaggiare in coppia era un’imprescindibile regola di stile, oggi la moda cambia decisamente tendenza. Come? Con il mono orecchino.
Diverso per ciascun orecchio o solo uno e uno soltanto, il gioiello che illumina il viso si diverte a scombinare le regole. Piccoli cerchietti, maxi geometrie, grandi ear cuff che vestono l’orecchio con un semplice click…il mono orecchino si declina in forme e varianti diverse, dalle più eleganti alle più rock.
VU ELLE JEWELS CHIO JEWELS GIULIA BARELA
E allora sei pronta a scoprire cosa abbiamo riservato per te nel nostro portagioie? Dal lobo in su, “decora” bene le orecchie, scegli tra le nostre proposte e rendi ogni tuo giorno…prezioso.
Arte e femminilità sono gli ingredienti principali di Chio Jewels che con il suo orecchino mono foglia riesce a illuminare i più diversi look, mentre Giulia Barela gioca con forme sinuose e così meravigliosamente delicate da portare da sole o in coppia.
GIULIANA MANCINELLI BONAFACCIA CO.RO. GIULIANA MANCINELLI BONAFACCIA
Un design moderno racchiude con armonia l’oro e gli zaffiri del sofisticato Anna Maccieri Rossi, invece Vu Elle Jewels chiude il cerchio dell’eleganza con il suo mono orecchino con perla, mix prescelto (mono + perla) e ben interpretato sia da Giuliana Mancinelli Bonafaccia nelle sue esclusive creazioni, che da Co.Ro. e dal suo delicato ear cuff.
ANNA MACCIERI ROSSI CO.RO. NOSHI
I volumi non si abbassano, anzi riducono da Sylvio Giardina dove il gioiello si mostra sempre più grande, deciso e stavolta anche colorato mentre Vittorio Ceccoli illumina i suoi pezzi con pietre e Swarovski.
Trend nel trend? L’orbital ear cuff: un mono orecchino a cerchio, leggero e femminile, perfetto se abbinato ad acconciature raccolte. I nostri preferiti?
SYLVIO GIARDINA GIULIANA MANCINELLI BONAFACCIA SYLVIO GIARDINA
Il Beam di Co.Ro. in bronzo placcato oro rosa e ispirato alle forme contemporanee delle travi industriali, l’avanguardia di Paola Grande Gioielli e del suo innovativo trilogy da orecchio dalla collezione Congiunzioni, l’anello ear cuff Noshi.
VITTORIO CECCOLI JEWELRY PAOLA GRANDE GIOIELLI VITTORIO CECCOLI JEWELRY