Ob-Session of the Day | orecchini, i gioielli dell’estate!

on 4 Luglio, 2020 by Contributor Leave your thoughts

Piccoli e tanti, mono e maxi, lunghi pendenti o cerchi extra large. Si portano in coppia e sì anche diversi o da soli, uscire senza…no grazie! Nelle forme giuste esaltano i lineamenti, illuminano il viso e completano con eleganza il look.

Gli orecchini sono i gioielli più amati di questa estate e con i capelli raccolti diventano un vero tocco di classe! Scoprite un po’ cosa abbiamo selezionato per voi e lasciatevi ispirare dal design prezioso di queste creazioni esclusive e tutte Made in italy. Perché… c’è sempre un buon motivo per acquistare un nuovo paio di orecchini! Non credete?

Con perle, dorati, colorati o scintillanti gli orecchini di questa estate 2020 si fanno di sicuro notare. I cerchi o i femminili chandelier sono i più gettonati ma per le più timide niente paura: è possibile sbizzarrirsi con piccoli preziosissimi cerchietti come fa Lil Milan, Collanevrosi con i suoi tube dal design minimale, Aliita con il suo piccolo mezzo cuore, o Paola Grande Gioielli con gli orecchini da lobo e non solo. E perché no anche con un unico orecchino a forma di foglia Chio Jewelry Design.

Stanno letteralmente spopolando, in tutte le grandezze e le misure. Gli orecchini a cerchio sono sicuramente il must dell’estate 2020. O meglio continuano ad esserlo perché da qualche stagione sono tornati non lasciando mai più tendenze e passerelle. Quale vi suggeriamo? I luminosissimi Barbara Biffoli, gli esclusivi Elisabetta Boitani, i meravigliosi cerchi firmati Leda Madera.

Nella moda si sa, tutto ritorna. Così in un twist tra passato e presente nel nostro portagioie non possiamo dimenticare di custodire per questa nuova stagione gli orecchini chandelier.

Si muovono al nostro passo, brillando insieme a noi. Dai contemporanei pezzi unici realizzati a mano da My Zizi Jewels al buon gusto retrò di Vintouch, fino ai raffinatissimi pendenti creati ad arte da Elisabetta Boitani ne abbiamo tanta e bella di scelta. Ma non solo perché se siete amanti delle forme più essenziali potete optare per i Lil Milan o per le geometrie di Collanevrosi.

Volete qualcosa di maxi? Perfetti gli orecchini nero e oro a clip di Leda Madera.

You Might Also Like

i materiali che non ti aspetti
Materiali | tutti quelli che non ti aspetteresti di trovare nel tuo guardaroba!
on 10 Agosto, 2020
Must have da mettere in valigia
Must have | quali non possono mancare nella tua valigia?
on 7 Agosto, 2020
orecchini dea rail
Dea Rail | gioielli unici come le storie che raccontano
on 4 Agosto, 2020
maxi dress nero ac9
AC9 | semplicità disarmante
on 3 Agosto, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *