Ob-Session of the Day | orecchini, i gioielli dell’estate!
Piccoli e tanti, mono e maxi, lunghi pendenti o cerchi extra large. Si portano in coppia e sì anche diversi o da soli, uscire senza…no grazie! Nelle forme giuste esaltano i lineamenti, illuminano il viso e completano con eleganza il look.
Gli orecchini sono i gioielli più amati di questa estate e con i capelli raccolti diventano un vero tocco di classe! Scoprite un po’ cosa abbiamo selezionato per voi e lasciatevi ispirare dal design prezioso di queste creazioni esclusive e tutte Made in italy. Perché… c’è sempre un buon motivo per acquistare un nuovo paio di orecchini! Non credete?
ELISABETTA BOITANI BARBARA BIFFOLI BARBARA BIFFOLI ELISABETTA BOITANI
Con perle, dorati, colorati o scintillanti gli orecchini di questa estate 2020 si fanno di sicuro notare. I cerchi o i femminili chandelier sono i più gettonati ma per le più timide niente paura: è possibile sbizzarrirsi con piccoli preziosissimi cerchietti come fa Lil Milan, Collanevrosi con i suoi tube dal design minimale, Aliita con il suo piccolo mezzo cuore, o Paola Grande Gioielli con gli orecchini da lobo e non solo. E perché no anche con un unico orecchino a forma di foglia Chio Jewelry Design.
CHIO JEWELRY DESIGN MY ZIZI JEWELS LEDA MADERA
Stanno letteralmente spopolando, in tutte le grandezze e le misure. Gli orecchini a cerchio sono sicuramente il must dell’estate 2020. O meglio continuano ad esserlo perché da qualche stagione sono tornati non lasciando mai più tendenze e passerelle. Quale vi suggeriamo? I luminosissimi Barbara Biffoli, gli esclusivi Elisabetta Boitani, i meravigliosi cerchi firmati Leda Madera.
Nella moda si sa, tutto ritorna. Così in un twist tra passato e presente nel nostro portagioie non possiamo dimenticare di custodire per questa nuova stagione gli orecchini chandelier.
LIL MILAN VINTOUCH ALIITA LIL MILAN
Si muovono al nostro passo, brillando insieme a noi. Dai contemporanei pezzi unici realizzati a mano da My Zizi Jewels al buon gusto retrò di Vintouch, fino ai raffinatissimi pendenti creati ad arte da Elisabetta Boitani ne abbiamo tanta e bella di scelta. Ma non solo perché se siete amanti delle forme più essenziali potete optare per i Lil Milan o per le geometrie di Collanevrosi.
COLLANEVROSI PAOLA GRANDE GIOIELLI PAOLA GRANDE GIOIELLI COLLANEVROSI
Volete qualcosa di maxi? Perfetti gli orecchini nero e oro a clip di Leda Madera.