Type and press Enter.

Ob-Session of the day | rosso passione

Rosso: Red Passion , Red Fashion! Lacca, rubino o carminio. Intenso come il fuoco, regale come lo scarlatto o perché no, scuro come il borgogna. In ogni nuance e sfumatura, dal rossetto agli stivali più strong, il rosso ha scaldato di passione anche i nostri armadi.

Haute couture e street style, stampato e in tinta unita, total look e accessori. Per la Primavera Estate 2018, altro che red carpet, red runway! E se Valentino ne creò una nuance tutta sua, Vera Wang ci ha firmato le spose, oggi il rosso si riaccende, per non passare di certo inosservate! È in fiore il rosso di Daizy Shely che riempie balze, camicie e divertenti abiti strutturati di bouquet ricamati e ricercati.

Più deciso e più acceso è il rosso corallo di Quattromani con tagli che osano e forme che scoprono una femminilità nuova, perfetti abbinati ai cerchietti Seventy o agli orecchini Veronica Caffarelli. Versione bon ton è il rosso dell’abbottonato chemisier Cettina Bucca, da alternare alla maxi gonna e alla fantasia della giacca dallo stile così vintage e delicato. Giocosa e un po’ bambina è la donna in rosso di 10X10 an italian theory che strizza l’occhio ad una moda dalle linee retró e dal buon gusto italiano con gonne midì, rouches e abitini svasati in stampa vichy.

Fluidi e leggiadri sono i look firmati da Domenico Cioffi completamente in rosso, o quasi. Ed anche gli accessori non potevano certo non farsi tentare dal colore della passione, occhiali inclusi. Scegliete il futurismo delle linee geometriche Pawaka e conquisterete tutti al primo sguardo! In fissa per le bag? Sbizzarritevi a cambiare borsa e rosso ogni volta che vi va: materiali ricercati da Francesca Torsi, contemporanei secchielli e sofisticate handbag da Elena Ghisellini, eleganza minimale da Avanblanc.

Mixateli ai colletti di pelle e ai gioielli innovativi di Giulia Boccafogli per un look sofisticato! E se sono le scarpe a farvi battere il cuore non potete perdervi le vertiginose altezze di Lodovico Zordanazzo con décolleté dai tacchi metallici e sandali assolutamente esclusivi, le pregiate lavorazioni delle calzature Luisa Tratzi, le romanticissime ballerine handmade dell’italianissimo brand Mia Moltrasio. Red Passion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *