Type and press Enter.

Ob-Session of the Day | i sei colori dell’estate 2019

Inizia l’estate con una marcia e…sei colori in più! Dalle sfilate al guardaroba, ecco i sei colori must dell’estate 2019. Siete pronte a scoprirli ed indossarli tutti? Non insieme ovviamente! Per i capelli ormai si sa il vincitore indiscusso di questa stagione è lui, il peach blonde. Un mix di sfumature calde che vanno dal biondo, al rame fino alle punte di rosa. Ma in fatto di vestiti e accessori le cose (e i colori) cambiano. Anche se, non del tutto…

Living Coral È sulla bocca e…sugli outfit di tutti! Decretato colore del 2019 da Pantone che lo ha definito “un colore ricco, presente in modo costante attorno a noi nel mondo reale e vivacemente sui social media”, il living color è gioioso, è vitale, è una carica di energia pronta a rinnovarci il guardaroba e non solo. Più delicato dell’arancio ma più intenso del rosa, è una tonalità fresca e avvolgente. Vi piace tanto ma non sapete proprio come abbinarlo? Tingete un solo capo o accessorio del vostro look con questa nuance e per il resto giocate con i contrasti. Vi sveliamo qualche trucchetto…Originale e in gran voga con le sfumature d’azzurro, sofisticato in coppia con il beige e il crema, perfetto per la sera mixato ai colori metallizzati come l’oro e l’argento. Ti piace vincere facile? Indossalo con il bianco e non sbaglierai!

Marrone Toffee Rendi golosa la tua estate! Intenso come il caffè, buono come il cioccolato, dolce come il miele. Non è proprio un marrone, ma no neanche un beige è… marrone toffeee! La sua nuance vibrante ammorbidisce perfino i capi più strutturati; si abbina a tantissime tonalità diverse ma nella versione total look è vincente!

Sweet Lilac Delicato e così irresistibilmente romantico. É la sfumatura più fragile della palette, dal cipria allo sbarazzino baby. Volete stupire tutti? Indossatelo come total look e l’eleganza sarà assicurata: tailleur monocromatici, lunghi vestiti fluidi e leggeri, mini dress. Puoi abbinarlo con il bianco e i toni neutri ma anche con tinte più decise come l’arancione, il verde e il rosso per un effetto wow!

Aspen Gold Il colore che ti farà brillare. É vero quest’anno il giallo é peggio del prezzemolo, è ovunque! Ma in questa declinazione illuminerà con stile e tendenza ancora di più i tuoi look. Caldo e avvolgente, sta benissimo in coppia con il nero, il grigio e sì anche il verde oliva.

Pepper Stem Letteralmente, stelo di pepe. Che colore è? A metà tra il giallo ed il verde é un colore moderno, pungente, particolare. Luminoso e così fresco, é adatto per chi vuole osare e uscire fuori dai soliti schemi (e colori!). Ideale con l’oro, da vera fashion addicted con il viola o perché no, in contrasto con il più profondo blu.

Princess Blue Nel blu dipinto di blu. La cromia più rilassante per antonomasia si fa posto su outfit e look determinati. Lo storico colore del denim oggi si fa maestoso e brillante spostandosi su capi di abbigliamento di ogni genere come giacche, tailleur, vestiti eleganti perfetti per eventi e cerimonie. Abbinalo al giallo, al verde o all’arancio per renderlo più sbarazzino; preferiscilo con le sfumature di rosa, il bianco, i metallizzati o il nero per un risultato immediatamente sofisticato.

Per un’estate a tutto volume e…colore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *