Ob-Session of the Day | un’estate in… shorts!
Siete pronte a darci un taglio? No, non stiamo parlando di capelli ma di…pantaloni. L’estate è dietro l’angolo e con lei gli immancabili shorts stanno tornando grandi protagonisti dei nostri look.
Non più solo difficili ciclisti super stretch o cortissimi hot pants ma anche bermuda, shorts morbidi, tessuti importanti come la seta o la pelle, varianti sporty chic per il giorno o preziosissime per la sera. Valida alternativa a gonne e mini abiti, nelle forme giuste sono indossabili non soltanto nel tempo libero ma anche nei nostri appuntamenti quotidiani. Ma, occhio alle lunghezze!
NEMOZENA CO|TE
E allora fate un po’ di posto nel vostro guardaroba e scoprite quali nuovissimi modelli abbiamo selezionato per voi. Siete pronte?
Da Co|te la vita degli shorts si alza e si stringe in un femminile plissé, mentre Nemozena sceglie tagli puliti e un fit più aderente. Marco Rambaldi fa di questo must have un capo da indossare in diverse occasioni che si fa ancora più notare in total look con la giacca.
MSGM THA AL MARCO RAMBALDI
La spugna bianca diventa sartoriale con Nicola Brognano; invece The Al sceglie la pelle per un twist di femminilità e minimalismo.
Parlando dei famosi “pantaloni corti”, non possiamo certo non citare la storica coppia, shorts + jeans: guardate un po’ la proposta esclusiva di Melampo e il cinque tasche in denim washed di MSGM.
NICOLA BROGNANO MELAMPO ROI DU LAC
Siete alla ricerca di qualcosa di elegante? Roi du Lac ha gli shorts giusti per voi, una moda che scende nei dettagli di tessuti pregiati esaltando la donna con morbide forme e pattern unici. E sulla scia delle stampe e di una femminilità garbata anche Edoardo Gallorini, i suoi shorts e la sua incantevole collezione “erotica noia borghese”.
E per un effetto wow vi consigliamo Biancad’ottobre, il nuovissimo brand di abiti da sposa componibili e riutilizzabili anche dopo il “giorno del si” che propone gli shorts bianchi con fiocco avvolti in una nuvola di tulle.
BIANCAD’OTTOBRE EDOARDO GALLORINI