OB-SESSION OF THE DAY : TSHIRT MANIA !

on Maggio 11, 2017 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Irrompe la Tshirt Mania! Corta, basic, stampata o maxi. Dietro quella forma a T di storia ce ne sarebbe tanta da raccontare: dal 1953 quando col film “Il Selvaggio” un giovanissimo Marlon Brando battezzò la Tshirt bianca come un vero cult, agli anni ’80 che la incoronarono icona di stile, fino ad oggi che continuiamo a sceglierla ogni giorno. E se le ultime passerelle preferiscono quelle lettering, piene di frasi, hashtag o messaggi protesta, lascia andare la tua fantasia e scegli la Tshirt che più fa per te!

Romantiche e leziose le Tshirt Macrì, davvero piene di “tocchi e ritocchi”, come quelle di Edithmarcel dove la semplicità del bianco trova un a-gender prezioso nel dettaglio. Colorate e dal gusto ‘70s le T-shirt 10X10 an italian theory, esplosione pop per Marco Bologna, in perfetto stile sporty Sàpopa.

Glam e sofisticata è la Tshirt secondo Francesca Liberatore che sull’onda della tendenza la abbina a gonne e texture da sera. Dal rosa, al nero, alla stampa… da LĀU chi più ne ha, più ne metta! Siete amanti delle scritte? Co|te e Maison About hanno la soluzione giusta per te!

Amore animalier per Brognano che unisce il casual allo chìc. Di Tshirt in Tshirt, di regina in regina: l’arte si disegna sulle creazioni Mario Costantino Triolo. Icona del passato, trend del futuro. Dall’animo rock e dallo stile versatile e trasformabile la versione di Zamp by Marta Zampolini, disinvolta e casual quella pensata da Lee Wood per L72.

Per la Primavera – Estate  2017, mai senza…Tshirt! E per essere davvero cool ? Abbinatela alla gonna di tulle, divertitevi a mixarla con i top lingerie, elegantissima con il pantalone palazzo.

You Might Also Like

5 nuovi brand di borse | super cool e made in Italy
on Febbraio 27, 2021
Mhudi | un brand che fa perdere la testa!
on Febbraio 25, 2021
Ob-Session of the day | rosso passione
on Febbraio 19, 2021
Aru Eyewear | occhiali artigianali e made in Italy
on Febbraio 18, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *