Type and press Enter.

ABOUT

Ob-Fashion è un palcoscenico che punta i riflettori su artigiani indipendenti  e giovani fashion designer.

Una straordinaria vetrina dove viene privilegiata la creatività, dove viene esaltata l’originalità,  alla continua ricerca di talenti ancora sconosciuti.

Uno spazio che nasce dalla passione nell’osservare chi sa distinguersi, chi va controcorrente, chi si sottrae a indotti meccanismi di imitazione, chi non cade nel tranello del conformismo. Uno spazio che nasce da un’esigenza di libertà e di indipendenza.

Ob-Fashion offre ai giovani talenti visibilità e promozione su diversi canali e attraverso diverse iniziative: social networks,  newsletters, interviste  e collaborazioni. E offre ai lettori un nuovo, sofisticato modo di vivere la moda, fatto di ricercatezza e di unicità.



Disclaimer

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può dunque considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7.3.2001. Tutti i testi di questo blog sono opera degli autori ed amministratori di Ob-Fashion. E’ assolutamente VIETATO il loro utilizzo, anche parziale se non previa autorizzazione.

Le immagini sono di proprietà dei rispettivi autori e qualora doveste trovare una vostra immagine protetta da diritto d’autore vi invitiamo a segnalarcelo all’indirizzo mail  info@ob-fashion.com provvederemo a rimuoverla il prima possibile oppure a citarne le fonti.

Ob-Fashion non si assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. La loro presenza non implica né l’approvazione dei contenuti ivi presentati nè alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o dei prodotti ivi disponibili.

Ob-Fashion garantisce che il trattamento dei dati personali acquisiti da e-mail e commenti è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (Dlgs 196/2003).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *