Officina Nalin | tra colore, artigianato e moda

on Gennaio 2, 2021 by Contributor Leave your thoughts

Un nome, un brand, un’officina, l’Officina Nalin. Uno spazio creativo dove l’arte, il design e la moda si incontrano e cuciono insieme. Bene, insieme.

Il giovane e emergente marchio Officina Nalin nasce dalla passione e dalla professionalità dell’illustratrice e designer Susanna Spelta. Con forza e determinazione, la founder ha trasformato la sua idea in un progetto reale e concreto. Un brand di abbigliamento e accessori, portato avanti ogni giorno da un team tutto al femminile.

La qualità dei tessuti, la scelta di filati preziosi e la lavorazione handmade aggiungono alle forme e all’estetica delle creazioni Officina Nalin una marcia in più. Quella sostanza che fa la differenza.

Nel rispetto dell’ambiente e delle persone, la label 100% made in Italy con estro e originalità aggiunge un tocco di colore e design al guardaroba femminile. Fatti a mano artigianalmente i pezzi firmati Officina Nalin sono destinati a durare nel tempo. Il territorio e le tradizioni locali vivono in creazioni pensate per una donna contemporanea. Una personalità un po’ bohémien, curiosa e sempre alla ricerca di qualcosa di unico.

Susanna Spelta è riuscita a portare e a trasportare nel suo brand tutto il suo cuore, la sua anima fatta di natura e molte sfumature diverse. Inizia il suo percorso di formazione come illustratrice a Milano, seguito da importanti esperienze e collaborazioni con famose case editrici a note maison di moda. E poi il trasferimento in Toscana, dove fonda il suo brand.

In Officina Nalin convivono ricerca, colore, emozione, arte e creatività. Dalla bellezza dei turbanti alla morbidezza delle cappe, dalla fantasia delle stampe alla delicatezza dei toni pastello. Ogni creazione è diversa dall’altra ma tutte hanno un tratto e uno stile in comune. Che si trova, che si legge, che si riconosce nelle opere di Officina Nalin. Allora, cosa aspetti? Scopri il brand!

You Might Also Like

5 nuovi brand di borse | super cool e made in Italy
on Febbraio 27, 2021
Mhudi | un brand che fa perdere la testa!
on Febbraio 25, 2021
Ob-Session of the day | rosso passione
on Febbraio 19, 2021
Aru Eyewear | occhiali artigianali e made in Italy
on Febbraio 18, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *