Officina Nalin | tra colore, artigianato e moda
Un nome, un brand, un’officina, l’Officina Nalin. Uno spazio creativo dove l’arte, il design e la moda si incontrano e cuciono insieme. Bene, insieme.
Il giovane e emergente marchio Officina Nalin nasce dalla passione e dalla professionalità dell’illustratrice e designer Susanna Spelta. Con forza e determinazione, la founder ha trasformato la sua idea in un progetto reale e concreto. Un brand di abbigliamento e accessori, portato avanti ogni giorno da un team tutto al femminile.
La qualità dei tessuti, la scelta di filati preziosi e la lavorazione handmade aggiungono alle forme e all’estetica delle creazioni Officina Nalin una marcia in più. Quella sostanza che fa la differenza.
Nel rispetto dell’ambiente e delle persone, la label 100% made in Italy con estro e originalità aggiunge un tocco di colore e design al guardaroba femminile. Fatti a mano artigianalmente i pezzi firmati Officina Nalin sono destinati a durare nel tempo. Il territorio e le tradizioni locali vivono in creazioni pensate per una donna contemporanea. Una personalità un po’ bohémien, curiosa e sempre alla ricerca di qualcosa di unico.
Susanna Spelta è riuscita a portare e a trasportare nel suo brand tutto il suo cuore, la sua anima fatta di natura e molte sfumature diverse. Inizia il suo percorso di formazione come illustratrice a Milano, seguito da importanti esperienze e collaborazioni con famose case editrici a note maison di moda. E poi il trasferimento in Toscana, dove fonda il suo brand.
In Officina Nalin convivono ricerca, colore, emozione, arte e creatività. Dalla bellezza dei turbanti alla morbidezza delle cappe, dalla fantasia delle stampe alla delicatezza dei toni pastello. Ogni creazione è diversa dall’altra ma tutte hanno un tratto e uno stile in comune. Che si trova, che si legge, che si riconosce nelle opere di Officina Nalin. Allora, cosa aspetti? Scopri il brand!