Ouigal: stile libero e spensierato.

on 20 Settembre, 2015 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Divertenti, femminili ed estremamente glamour, ecco a voi le scarpe Ouigal. Realizzate in materiali naturali come legno, corda, sughero e pelle, le scarpe Ouigal sono interamente Made in Italy. Selezionato da Vogue Italia e Thecorner.com per The Vogue Talents Corner.com, il brand Ouigal è stato in mostra lo scorso febbraio  presso Palazzo Morando a Milano e in vendita sul sito thecorner.com, un’interessante ed entusiasmante rivelazione che ci ha sedotto fin dalla prima collezione, quella della primavera -estate 2015.

Il brand Ouigal nasce dalla passione di Martina Ferri Faggioli, giovane designer nata a Verona nel 1985. Dopo gli studi in Fashion Design presso l’Istituto Marangoni di Milano, dove si è diplomata nel 2008, Martina Ferri Faggioli, affidandosi per la produzione allo storico calzaturificio Falca, lancia nel 2014 il marchio di scarpe Ouigal riscontrando immediatamente numerosi consensi.

Ouigal unisce ad una qualità impeccabile derivante dall’artigianalità italiana, una comodità incredibile nonostante tacchi altissimi e un gusto raffinato con richiami retrò. Per la collezione autunno – inverno 2016 l’ispirazione sono gli anni ’70 : tacchi in legno, colori pastello, pelli laminate, frange sinuose. Una collezione coinvolgente, adatta ad ogni occasione,  per uno stile libero, spensierato, selvaggio.

Per info http://www.ouigal.com/it/

new womens collections

You Might Also Like

Ob-Session of the Day | orecchini, i gioielli dell’estate!
on 4 Luglio, 2020
YouareU | la camicia… senza bottoni!
on 29 Giugno, 2020
Reflection | Inversioni di stile by Stefano Bidini
on 27 Giugno, 2020
Ob-Session of the Day | scarpe, i modelli su cui puntare
on 20 Giugno, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *