PAOLI | un nuovo, esclusivo made in Italy

on Agosto 29, 2020 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Italiano, artigianale, senza tempo. Il brand di borse PAOLI riesce con classe e eleganza a racchiudere e reinterpretare nelle sue creazioni la bellezza tipica del made in Italy con linee sofisticate, pellami di qualità e forme che continuano a fiorire stagione dopo stagione.

Prodotto esclusivamente in Toscana, PAOLI coniuga la maestria dell’artigianato locale, in uno stretto e continuo dialogo con il territorio di origine, con il fascino di un design timeless e sofisticato. Borse iconiche e sempre al passo con i tempi: la loro forte identità le rende, infatti, sempre perfette nonostante il passare degli anni e delle tendenze.

Alessio Paoli, fondatore e direttore creativo del marchio, porta dal 2017 ogni giorno avanti il suo progetto con determinazione e professionalità, sempre pronto a mettere a punto nuove idee, sperimentare tecnologie inedite nel rispetto dell’ambiente. Ha infatti voluto unire sei valori in un unico grande contenitore, PAOLI: artigianato, lusso, sostenibilità, arte, stile, made in Italy. Sei parole chiave che si intrecciano con esclusività in un’azienda giovane ma allo stesso tempo forte nella sua storia e nelle sue radici.

Le borse PAOLI sono realizzate a regola d’arte: pezzi unici da sfoggiare ad ogni occasione, da abbinare a tanti e diversi look, da tramandare. In equilibrio tra passato e futuro, il brand trova in una nuova interpretazione del lusso la sua identità: ormai circondati da prodotti di massa e da un’omologazione imperante, PAOLI percorre una strada diversa, alternativa, che porta all’originalità, alla personalizzazione, alla realizzazione di borse speciali perché uniche. L’artigianato è vivo, si tocca con mano tra pellami di primissima qualità, dettagli curati, forme ed accessori che si ispirano agli articoli da viaggio del passato.

Come la Mini Paolina Hat Box che ricorda nelle sue linee la storica cappelliera da viaggio, ora proposta dal brand in pelle, con chiusura clip, da portare a mano o a tracolla, oppure l’iconica 900′ Classic Bag dalle forme geometriche rettangolari e il manico bamboo. Piccoli scrigni dove il design e la lavorazione italiana giocano un ruolo fondamentale, riuscendo a dare una nuova e propria versione della tradizione.

Scoprite le borse PAOLI e scegliete i suoi pezzi unici, irripetibili ed eleganti.

You Might Also Like

Ambra Castello | i nuovi cerchietti handmade in Sicily!
on Settembre 28, 2020
Capsule wardrobe
Capsule Wardrobe | cos’è e come funziona
on Settembre 26, 2020
milano fashion week settembre 2020
Milano Fashion Week settembre 2020 | grande spazio ai nuovi brand
on Settembre 24, 2020
trenchcoat yekaterina ivankova
WHITE MILANO 2020 | tra made in italy, sostenibilità e digital
on Settembre 23, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *