Parden’s | un nuovo linguaggio visivo

on 3 Aprile, 2016 by Laura Pellegrino Leave your thoughts

Parden’s è un giovanissimo brand che si è subito fatto notare per un’estetica costruita su audaci accostamenti cromatici e tagli rigorosi, talvolta inaspettati. Uno stile contemporaneo che esalta la femminilità attraverso sofisticati grafismi e forme contrapposte.

Nonostante sia solo alla seconda collezione, il brand Parden’s si presenta con un’identità solida e ben definita. Una visione estetica che rifugge dalle tendenze e senza esitazioni offre un nuovo linguaggio visivo espressione della propria personalità.

Il brand Parden’s è stato ideato da Daniele Giorgio, giovane designer nato nel 1986 a Bari, in  Puglia, che fin da piccolo nutre un profondo interesse per il design e l’architettura. Uno spiccato gusto personale ed un’innata attenzione ai dettagli portano Daniele Giorgio ad appassionarsi al mondo della moda e, concluso il suo percorso accademico, a dar vita al marchio Parden’s.

Per la collezione Primavera – Estate 2016 Parden’s propone  capi dal forte impatto visivo, in cui l’artigianalità tipica del Made in Italy incontra silhouette fresche e moderne. Il simbolo identificativo del marchio, il pumo, elemento decorativo della tradizione pugliese rappresentante un germoglio, è presente sulle stampe ed ispira le forme di tasche e colletti. Parden’s offre un punto di vista ben definito e solido per una donna alla ricerca di un’estetica sobria, raffinata ma mai banale.

Per info http://www.pardens.com/

You Might Also Like

i materiali che non ti aspetti
Materiali | tutti quelli che non ti aspetteresti di trovare nel tuo guardaroba!
on 10 Agosto, 2020
Must have da mettere in valigia
Must have | quali non possono mancare nella tua valigia?
on 7 Agosto, 2020
orecchini dea rail
Dea Rail | gioielli unici come le storie che raccontano
on 4 Agosto, 2020
maxi dress nero ac9
AC9 | semplicità disarmante
on 3 Agosto, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *