Type and press Enter.

Paula Cademartori : esclusività senza tempo.

Le avete riconosciute? Già, perchè le borse di Paula Cadermatori non passano inosservate e il suo stile è assolutamente inconfondibile. Colori in contrasto, fantasie create da intrecci e intarsi, l’iconica chiusura argentata per delle borse caratterizzate da una vivace creatività e da una grinta esplosiva.

Paula Cademartori, nata nel 1983 in Brasile, già da piccola nutre una profonda passione per la moda. Nel 2005 si trasferisce in Italia, a Milano, per frequentare prima un master in Fashion Accessories all’Istituto Marangoni, poi un corso in “Young Fashion Manager” alla Bocconi.

Dopo gli studi Paola Cademartori inizia a lavorare prima da Orciani a Fano, poi da Versace, nuovamente a Milano. Nel 2009 decide di partecipare a Vogue Talents, iniziativa a supporto dei talenti emergenti, presentando un progetto basato su una linea di scarpe . Nel 201o Paula Cademartori lancia il marchio omonimo e nel 2011 presenta la sua prima collezione di borse arrivando tra i finalisti del concorso “Who Is On Next ?” . Proprio grazie a quest’ultima partecipazione Paula Cademartori acquisisce una notorietà crescente tra gli esperti e gli appassionati del settore.

Ispirate all’arte, incredibilmente contemporanee e sofisticate, le borse di Paula Cademartori son già diventate dei must-have.  Creazioni originali e coloratissime, completamente Made in Italy, immediatamente riconoscibili, che si inseriscono direttamente nella nostra lista dei desideri. E per l’autunno -inverno 2015 – 2016 il brand Paula Cademartori si arricchisce con la prima linea di scarpe, un’evoluzione naturale e contemporaneamente un ritorno alle origini, coordinata alla collezione di borse. Paula Cademartori rappresenta la raffinatezza, il lusso, l’eccellenza artigianale racchiuse in uno stile esclusivo e senza tempo.  Puoi acquistare le borse di Paula Cademartori su LUISAVIAROMA.COM

Per info http://www.paulacademartori.com/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *