Type and press Enter.

Ob-Session of the day | il ritorno delle perle

ObFashion presenta Tendenza Perle -

Perle, un filo di … tendenza! Il classico girocollo della nonna? Solo un ricordo. Le perle sono tornate, a volte anche in maniera piuttosto bizzarra! Se un diamante è per sempre, le perle sono il vero must per l’Autunno – Inverno 2017/18.

Dalle passerelle il messaggio arriva forte e chiaro: dai tacchi barocchi di Gucci, a quelli bon ton di MiuMiu, dagli inserti di Fendi fino a Madamoiselle Chanel. Che siano bottoni di una camicia o una cascata sui jeans, lo scettro della moda quest’inverno è ricoperto di perle!

Ed anche i brand più giovani non si sono certo fatti trovare impreparati.  Tra colletti, bracciali, anelli e bucoliche creazioni Schield le fa sbocciare in romantiche corolle. Più strong la versione Giuliana Mancinelli Bonafaccia: il gioiello si fa metallico e le perle contemporanee. Un vero bijoux… anche sulla clutch!

Le pochette Daniela Vanni non potevano certo mancare a questa trascinante tendenza! Pratiche, cool e divertenti, facili da usare e facili da cambiare. Il segreto? In un flap, davvero irresistibile nel modello Eve. E se il dettaglio fa la differenza, Coliac ha fatto centro: piccoli particolari, spille, lacci o preziosi accessori per scarpe e mini bags dal gusto unico e riconoscibile.

Trionfo di eleganza da Conspiracy dove una bianca tempesta di perle decora altezze iperfemminili, assolutamente innovative nella versione colorata dei sandali scultura. Sono tante anche da Federica Tosi, dove i toni del dorato e dell’argento vincono sulla tradizione con multi rings e geometrie da collo.  Trame di sfere e connessioni astratte per Lora Nikolova che interpreta questa tendenza in maniera assolutamente personale.

Sulla scia della sperimentazione anche Liperlà, semplici capolavori handmade in vetro di Murano per collane uniche e ricercate. La moda trasforma un simbolo di eleganza e femminilità reinterpretandolo in chiave moderna, voi siete pronte ad accogliere questa nuova tendenza donando un tocco glamour ai vostri outfit?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *