Piccione.Piccione e Silvian Heach | contaminazioni di stile

on Aprile 24, 2016 by Laura Pellegrino Leave your thoughts

Silvian Heach presenta la prima tra le numerose collaborazioni che vedranno come protagonisti i talenti emergenti. Una capsule collection composta da venti capi e disegnata da Piccione. Piccione, brand lanciato dal talentuoso siciliano  Salvatore Piccione, vincitore del premio Who is on Next? 2014.

Una collezione, quella realizzata da Piccione.Piccione per Silvian Heach, che sembra essere la sintesi del percorso dello stilista, che, tra romanticismo e sensualità, celebra la bellezza femminile attraverso stampe su seta e chiffon. Una commistione tra arte e moda che si palesa anche con il lavoro della pittrice Verdiana Patacchini che ha contribuito creando i quadri che fanno da sfondo alle foto della campagna nonchè gli spazi interni dello showroom.

Mena Marano, AD di Silvian Heach, raggiunge così l’entusiasmante obiettivo di offrire alle sue clienti una collezione da sfilata a prezzi accessibili. Abiti dal gusto bohemienne accarezzano la silhouettes con intriganti stampe floreali, per una donna disinvolta ed elegante ma mai eccessiva. La capsule collection di Silvian Heach in collaborazione con Piccione.Piccione sarà in vendita da luglio in tutti gli store del marchio.

Per info http://www.silvianheach.com/it/

You Might Also Like

5 nuovi brand di borse | super cool e made in Italy
on Febbraio 27, 2021
Mhudi | un brand che fa perdere la testa!
on Febbraio 25, 2021
Ob-Session of the day | rosso passione
on Febbraio 19, 2021
Aru Eyewear | occhiali artigianali e made in Italy
on Febbraio 18, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *