Type and press Enter.

Polimoda | vivi la tua esperienza

Polimoda ti aspetta! Il 19 maggio la rinomata scuola fiorentina offre la possibilità ai futuri studenti di respirare per un giorno la coinvolgente vita accademica, aprendo le porte della maestosa sede di Villa Favard. Attraverso l’open day, i futuri fashion leader sono invitati a visitare l’istituto, incontrare lo staff, i docenti e gli studenti in corso, conoscere nel dettaglio e raccogliere tutte le informazioni necessarie riguardo l’offerta didattica e il processo di iscrizione.

Lecture, presentazione dei corsi, colloqui di orientamento: una giornata intensa, un’opportunità unica rivolta agli aspiranti Polimoda People per muovere i primi passi verso il proprio futuro professionale grazie ad una consulenza personalizzata. Attraverso una serie di attività collettive e one-to-one, i partecipanti potranno esplorare i propri interessi, conoscere le prospettive di carriera e i profili professionali richiesti dal settore, in relazione all’offerta formativa dell’istituto. Conosciuto in tutto il mondo, Polimoda ha un approccio indipendente e una visione innovativa della fashion education, basati sulla combinazione di business e design attraverso le diverse aree di studio.

Riconosciuto da The Business of Fashion come una tra le migliori dieci scuole al mondo, Polimoda integra il know-how del design e della produzione made in Italy con una visione internazionale. In perfetta armonia con le richieste del mondo dinamico della moda, i corsi Polimoda sono pensati e misurati per formare veri esperti professionisti del settore. Sono suddivisi in quattro aree: Fashion Design, Fashion Business, Art Direction e Design Management; sulla base del livello di preparazione ed in relazione agli obiettivi, ogni studente potrà per ciascuna di queste aree scegliere tra corsi undergraduate, master o seasonal, trovando così la sua strada verso la moda! Non perdete quindi l’occasione di vivere l’esperienza Polimoda attraverso l’open day del 19 maggio a Villa Favard, proprio nel cuore di Firenze. Per info & contatti www.polimoda.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *