Type and press Enter.

Post Tradition | accessori che sfuggono a definizioni

Post Tradition,  un’estetica dall’impatto forte ma senza scadenza a breve termine. Un brand lanciato nel 2016 da Nicola Damian, Luisa Rasia, Fabio Bosello con l’intento di creare prodotti luxury che abbracciano in modo trasversale il mondo della moda e quello del design.

Le collezioni Post Tradition, interamente made in Italy, sono timeless e sempre aperte alla personalizzazione, per adattarsi all’identità e allo spirito di chi le indossa. Un’approccio concettuale e solo in apparenza minimalista che trova la sua massima espressione nella collezione Chorda, una linea di accessori multifunzione per il corpo realizzati con intrecci e corde di fili metallici.

Chorda è composta da dieci accessori in sette doppie combinazioni di colore che creano una trama di righe a contrasto. Ogni pezzo è definito da un numero da 01 a 10 (e non da un nome) poiché lo stesso pezzo può essere indossato in diversi modi. Chorda si può avvolgere, regolare, stringere o allentare creando di volta in volta differenti trame sul corpo.

Per questo multi-funzione, per questo Chorda è una collezione di accessori non convenzionali che sfugge alle definizioni. Post Tradition, per chi ama distinguersi con dettagli ricercati, inediti, enigmatici. Per info post-tradition.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *