Pugnale & Nyleve | occhiali che conquistano al primo sguardo

on 28 Aprile, 2019 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Pugnale & Nyleve è il brand nato dal talento creativo di Emanuele Pugnale nel 2013. Uno sguardo tutto nuovo sul mondo, fatto di ricerca, sperimentazione e tanto buon sano design. Chiamarli solo occhiali no, proprio non si può. I Pugnale & Nyleve sono dei veri oggetti del desiderio, il segno distintivo di chi vuole emergere con classe ed eleganza. Un nuovo modo di intendere lo stile. Un’eccellenza tutta italiana che crede nell’avanguardia del futuro ma allo stesso tempo nell’importanza della tradizione del passato. Pugnale & Nyleve firma occhiali da sole e da vista, tutti sinonimo di lusso esclusivo. Accessori di cui ci si innamora, proprio di quell’amore… a prima vista!

Emanuele Pugnale è il cuore pulsante, designer e owner del brand: con una grande esperienza e conoscenza nel settore della meccanica e dell’high tech, è riuscito a combinare tutto ciò con la moda, spostando il punto di vista. Eclettico, anticonvenzionale e visionario proprio come i suoi occhiali; amante del Bel Paese e del suo savoir-faire. Pugnale & Nyleve è un brand dinamico che guarda al domani mettendo in campo il meglio dell’ artigianato e dell’alta qualità italiana, scegliendo il prestigio nei materiali come nelle lavorazioni. Con sede a Fagagna in provincia di Udine, è alla ricerca continua di nuove tecniche emergendo e distinguendosi nel mondo dell’eyewear. Forme innovative, modelli stravaganti che vestono e valorizzano lo sguardo. Ovali, squadrati, retrò, maxi, incastri di geometrie o piccole sculture tutte da indossare. Giocano con i colori, si illuminano di Swarovski o impreziosiscono di bagliori metallici.

In occasione di Mido, lo scorso febbraio, sono stati presentati i nuovi occhiali Pugnale & Nyleve realizzati grazie a tecniche sempre più performanti e resi ancora più particolari dall’iconica asta. Prendendo ispirazione dalla storia delle lame romane, Emanuele ha progettato un piccolo pugnale gioiello che impreziosisce l’asta, rendendola unica nel suo genere. Forte di collaborazioni e capsule nate da sinergie creative sempre diverse e interessanti, Pugnale & Nyleve ha lanciato nel corso degli anni collezioni e limited edition davvero sorprendenti proprio come una delle ultime, Folly fatta in collaborazione con Il Ballo del Doge, o la femminile capsule collection sviluppata con la maison di prét-à-portèr Anteprima. Per info & contatti www.pugnaleeyewear.com

 

You Might Also Like

costume intero bianco kinda 3d swimwear
Intervista a Kinda 3D Swimwear | costumi esclusivi e preziosi
on 2 Luglio, 2020
Ob-Session of the Day | pantaloni bianchi…quali scegliere?
on 24 Giugno, 2020
Ob-Session of the Day | scarpe, i modelli su cui puntare
on 20 Giugno, 2020
total look alessandro de benedetti
Intervista a Alessandro De Benedetti | uno stile affascinante
on 17 Giugno, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *