Type and press Enter.

Pure London | un evento elettrizzante, da non perdere

Pure London, la più grande fiera della moda del Regno Unito, presenta da oggi fino al 24 luglio tutte le tendenze della prossima estate.

Pure London, la più grande fiera della moda del Regno Unito, presenta da oggi fino al 24 luglio tutte le tendenze della prossima estate. Buyers, influencers, retail and trend experts non potranno mancare a questo grande evento che gode sempre di un grandissimo successo.

Oltre 10.000 i visitatori previsti, 750 i brand presenti, provenienti da tutto il mondo. All’Olympia Station nel quartiere di Kensington, nel centro di Londra saranno 44 i brand italiani presenti al Pure London.

Qualche nome? Immancabile Sorry I’m Different di Ilaria Toncelli che al suo esordio al Pure London è stato inserito tra i migliori 24 marchi emergenti del momento dalla rivista specializzata Runway London, presente tra gli 8 selezionati per l’evento Charity Fashion Show di Notting Hill, adorato dalla famosa Valerie Wyndham. Saranno inoltre presenti Vera Road  in una fusione tra l’artigianalità italiana e la tradizione del design inglese, Stèphanie Baroli con le sue scarpe vegane interamente made in Italy, Anna Rock Milano della designer Annalisa Miniutti con il suo stile rock chic.

E poi ancora CabanRomantic di Massimo Pepe con una linea di giacche artigianali realizzate con piccoli pezzi di pelle vengono applicati meticolosamente su tulle o pizzo, Pig’Oh  originali gioielli realizzati con materiali inusuali, Isla Blanca con tshirt fatte e dipinte a mano, 1725.a di Andrea Minoccheri una raffinata linea di calzature per donne che amano distinguersi. Pure London, con nove aree espositive curate in maniera impeccabile e in grado di soddisfare tutte le esigenze di acquisto, offre collezioni mai viste prima, seminari educativi gratuiti, briefing di tendenza WGSN e sfilate live in passerella. Pure London, un grande evento, tre giornate ricche di tendenze, ispirazioni, novità che animeranno il mondo della moda…e non solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *