Rewop Milano | il potere di distinguersi
Rewop Milano: un brand di occhiali giovane, fresco e…che colpisce al primo sguardo! Il marchio anagramma di power, creato nel capoluogo lombardo nel 2015, ha davvero tutte le carte in tavola per non passare inosservato. E infatti sì è fatto da subito notare.
Un nuovo stile italiano, ben definito, che strizza l’occhio ad un design accattivante e una qualità indiscutibilmente alta: gli occhiali Rewop Milano rappresentano infatti l’innovazione del made in Italy, un guardare al futuro portando con sè il meglio della tradizione e dell’artigianato nostrano. Uno street style di lusso racchiuso in forme e materiali ricercati, acetato Mazzucchelli e lenti CR39; ogni sguardo viene valorizzato, protetto e vestito di un accessorio esclusivo, vivo di carattere e forte personalità.
Amato e scelto da fashion blogger, top model, buyer, esperti di settore e non, questo emergente, italianissimo marchio è una combo inedita di estro e design. Grintosi, leggerissimi e resistenti i Rewop Milano sono infatti gli occhiali perfetti per coloro che cercano qualcosa di esclusivo, per tutti quei Lui e quelle Lei che non hanno certo paura di osare. Seguono la linea del viso, ne esaltano i lineamenti senza mai dimenticarsi della protezione degli occhi.
Nuovi stili, nuove visioni. Di occhiali, di vita. Modelli e lenti giocano con forme e tonalità diverse, spaziando dalle montature rotonde, hipster e un po’ vintage di Ischia a quelle più squadrate e futuristiche di Stromboli. E poi ancora le geometrie di Capri, l’avanguardia di Cayman e Murano con le sue delicate e giocose sfumature: un occhiale iconico, reinterpretato con freschezza e vivacità nelle nuance del rosa, giallo, verde, blue.
Per chi pensa di aver visto proprio tutto…si sbaglia di grosso. Dai una sbirciatina qui: Rewop Milano, c’è un nuovo brand in vista!