Type and press Enter.

Rinascente Design Supermarket | le migliori creazioni del Salone Satellite 2017

Ob-Fashion-presents-Rinascente-Design-Supermarket--carnevale-studio--

Rinascente Design Supermarket: il più importante Department Store Italiano sceglie ancora una volta il talento. Da Rinascente Design Supermarket di Piazza Duomo a Milano, fino al 25 dicembre, potrai trovare in mostra ed in vendita gli oggetti esclusivi di nove selezionati progettisti emergenti.

Sempre dalla parte dei giovani, Rinascente anche per quest’anno rinnova la partnership con SaloneSatellite / FederlegnoArredo Eventi. Entrambi laboratori di sperimentazione, i due colossi si uniscono ancora, dopo cinque anni consecutivi, per dar forza e spazio alle nuove eccellenze under 35. 650 partecipanti, 9 i designer scelti che hanno, da ottobre a dicembre, l’opportunità di tagliare un traguardo importante: vedere le loro creazioni lì, proprio in una delle vetrine più note della città milanese, tra marchi prestigiosi ed ultime tendenze.

A cura di Marva Griffin, il tema dato per il contest di questa edizione è stato “Design is…”; i partecipanti erano quindi invitati a soffermarsi sullo studio, sulla ricerca e sull’aspetto tecnico di progetti volti all’innovazione. Le lavorazioni, i materiali e l’essenza delle creazioni dei nove designer sono il filo rosso di Rinascente Design Supermarket.

Ecco i protagonisti: Pistacchi Design, Laurent Verly, Mendel Heith Design Lab, Bold Design, Carnevale Studio, Fabrizio Averna, Mario Pagliaro, Studio Ventotto, Woodie Milano.Tra lampade, cover, specchi e tanto altro…tutto il design che ci piace in Rinascente Design Supermarket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *