Type and press Enter.

Riva Jewels | artigianato, arte, design

Riva Jewels. Quando il dettaglio fa la differenza. Artigianato, arte, design. Tutto in un solo accessorio. Quello firmato Riva Jewels. Nato nel recente 2014 e figlio di una creatività aperta alla sperimentazione, questo emergente jewelry brand si distingue per maestria artigianale e spiccata connotazione Made in Italy.

Allegra Pazienti, fondatrice e designer del marchio, detentrice di un’importante esperienza nei laboratori orafi, dà vita a pezzi esclusivi dove la fugace tendenza del momento viene superata dalla bellezza estemporanea di un progetto unico. Ear cuff, collane, anelli. Niente è lasciato al caso, ogni forma studiata e pensata come evoluzione del corpo.

Suo involucro, sua casa. Giochi di sinuose linee sottili o più evidenti geometrie si posano su lobi ed orecchie, arrampicandosi, ramificandosi, per poi sbocciare. La rigidità dei metalli diviene spigolosa e precisa nel maxi collare con stella o iridescente nella gold mood collection, dove coinvolgenti effetti di luce catturano l’occhio, ammaliandolo.

A volumi netti si alternano perimetri smussati, dolci, dove l’handmade arriva depositando tutta la sua ricchezza aggiunta. Il gioiello diventa focus, padrone di uno spazio che passa da completamento a look. Nell’ apparente nitidezza delle forme si nasconde un’elaborata lavorazione, una costante ricerca del bello, un nuovo concetto di lusso. Diverso. Gli orpelli e i tripudi lasciano il posto ad una semplicità emozionante, perchè perfetta. Puoi acquistare le creazioni Riva Jewels cliccando QUI. Per info rivajewels.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *