OB-SESSION OF THE DAY : VIA LIBERA AI SABOT!

on Marzo 24, 2017 by Leave your thoughts

Sabot ed ancora sabot: preparatevi a scoprire i piedi, o meglio il tallone…sono i bow mules le it shoes della prossima estate! A Cenerentola la sua scarpetta di cristallo, alle shoes addicted i sabot di tendenza!!! Bentornata primavera, bentornati bow mules.

Pezzi d’archivio, pezzi di storia.Direttamente dagli anni ’90, i sabot ritornano a calcare le ultime passerelle ed a conquistare un tanto ambito posto sulla vetta delle tendenze Primavera – Estate 2017. Con o senza tacco, sandalo sì o sandalo no, impreziositi da perle e ricami o in pregiata semplice nappa, in stile texano o dal design geometrico…insomma purchè siano sabot!

Ricamati con eleganti farfalle o scintillanti pietre, figli di ispirazioni lontane, sono i bow mules secondo Akhal Tekè. Raffinati nei toni, ricercati nella forma, per una donna di carattere: questi i principali ingredienti della ricetta Damiano Marini, che propone un sabot femminile nelle rouches ma deciso nei dettagli. Colore, colore ed ancora colore. Bams guarda all’Oriente scegliendo vivaci fantasie etno-chic per le sue creazioni tutte da sfoggiare.

Vernice e rosa shocking per Giannico, delicato suede per Ouigal: è scacco matto per il sabot con il tacco! Sofisticati e dai luminosi inserti laminati i mules firmati Trenta7, in camoscio i Paula Cademartori originali nel particolare patch e nel tacco in plexiglass a contrasto. E se non riuscite a staccarvi dallo sporty chìc ecco il sabot che fa per voi! Comodo come una sneakers ma cool, romantico e con tanto di fiocco proprio come vogliono le ultime tendenze…chi dice N°21 dice moda!

Seducente oro per i sabot interpretati da Damiano Marini, avvolgenti e scintillanti quelli di Marco Proietti Design, ideali sia per il giorno che per la sera i bow mules vitaminici di Susana Traca. Da vera signorina di classe se abbinati con morbidi pantaloni palazzo, da fashion icon con svolazzanti gonne o maxi dress, intramontabile e sempre vincenti in coppia con i jeans. Ed allora state al passo. Sì al passo con i trends..a spasso con i sabot!!!

You Might Also Like

Intervista a Luisa Tratzi | tutto parte…dalle scarpe!
on Ottobre 13, 2019
Immagine collage giovani brand partecipanti al White
White Milano | spazio alle nuove tendenze
on Settembre 19, 2019
Immagine collage di mini bags diverse
Mini bags | piccole borse che fanno tendenza
on Settembre 15, 2019
Ob-Session of the Day | bianco candore
on Settembre 1, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *