Type and press Enter.

SALDI modalità ON …line | ecco le nostre dritte!

SALDI modalità ON…line! Si, puoi dire addio alla lotta all’ultimo trend, alle file interminabili alle casse o alle peripezie per arrivare in tempo all’appuntamento più affollato della moda. Per sopravvivere alla giungla dei saldi invernali 2018 una soluzione c’è. Naviga, scegli e… clicca: i saldi sono iniziati e sono online. Dalla borsa esclusiva fino ad un accessorio unico che nessun’altra può avere, lasciati ispirare ma soprattutto approfitta dei prezzi scontati per acquistare pezzi introvabili, da vera cool hunter!

Attenzione però! Mantieni alta la guardia dello stile, non lasciarti ammiccare da tendenze passeggere, scegli capi e accessori di qualità che potrai indossare nel tempo. Sembrava un abito…e invece! Pantalone, vestito, cardigan, tuta e chi più ne ha più ne metta. “Trasforma” il tuo look ed i tuoi saldi in una vera occasione con l’Aikido di Vagamè. Da abbinare? Al particolarissimo bracciale Riva Jewels e alla sciarpa in pura lana vergine di KCC.

Elegante e sbarazzino è invece lo sporty chic proposto da LĀU, perfetto mixato al fantasioso turbante Mhudi, per saldi ad impatto tendenza! Giochi di contrasti e materiali sofisticati disegnano una donna che stupisce con semplicità: dalla linea di abbigliamento a quella di borse, MuSté Studios preferisce forme basiche e geometriche, impreziosite da tocchi di classe metallici. Un’eleganza che raggiunge un perfetto connubio con la collezione Foliage di Susana Teixeira.

Siete alla ricerca di volumi morbidi e linee sperimentali? Ecco una scelta assolutamente esclusiva: Mikro Couture! Per rendere ancora più unica la tua combinazione di saldi indossa i mules firmati Anca Stetco. Irresistibili! E se agli accessori non potete davvero resistere cliccate la qualità: la clutch in cuoio riciclato Fuscra e la coppola in rafia 23é. Ultimi ritocchi? La cascata di pietre, vetro e colori della collana Lora Nikolova. S come shopping, S come stile, S come…SALDI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *