Skatò Design? Da un gioco di parole, a un gioco di borse... le borse Skatò! È infatti con intuizione ed un pizzico di sana ironia che la designer Mariella Di Gregorio, fondatrice del brand, usa l'antifrasi Skatò, in siciliano concime, per battezzare le sue incredibili creazioni. Umorismo, o meglio, borsa vincente!

E proprio nelle opposizioni si riscopre la personalità di un marchio giovane ma artigianale, che trova nei contrasti il suo filo d'Arianna verso la creatività. La Sicilia, i suoi tanti diversi colori, le aspre scogliere ma anche la dolcezza del mare. Questo, e tanto altro, è Skatò Design! Sicula, amante dell'arte fin da bambina, Mariella Di Gregorio studia all'Accademia delle Belle Arti di Palermo per poi trasferirsi a Milano e lavorare nel campo della comunicazione. Rientrata nella sua terra d'origine, dà libero sfogo al suo estro immaginando e disegnando la borsa che fa per te. Sì proprio per te.

Versatile, unica, capiente quanto basta per una donna sempre in bilico tra comodità e ricerca estetica. Una vera delizia...già ma solo per gli occhi!!! Così nasce Wave Bag Collection, una capsule di pezzi unici in pregiatissima pelle realizzati interamente a mano da abili artigiani e caratterizzati da manici regolabili a tre lunghezze, con chiusure a calamita. Linee squadrate e pulite si vestono di vezzosi riccioli di pelle, creste d'onda che bagnano e si infrangono su una costa spigolosa e geometrica.

Dai colori vitaminici, agrumati fino al rosa, al verde, all'intramontabile eleganza del nero. Adatta ad ogni outfit, dal jeans al cocktail dress, Skatò Design è la borsa giusta al momento giusto, l'accessorio immancabile in ogni tuo look! Per essere chìc in tutte le occasioni ed avere sempre con te lo stile...a portata di borsa!!! Per info skato.it