Type and press Enter.

Sorry I’m Different⎜Ilaria Toncelli conquista Londra

Sorry I’m Different: il coraggio, la creatività e… lo stile di essere diversi! Il giovanissimo brand di Ilaria Toncelli arriva nel Regno Unito e conquista la capitale, con una collezione fatta di ispirazioni e pezzi assolutamente originali. Street al punto giusto, chic quanto basta, il marchio 100% made in Italy continua a stupire il fashion system, fotografi inclusi.

È stato infatti proprio l’occhio attento del famoso fotografo londinese Steve Nyman a posarsi sull’ultima capsule Sorry I’m different, presentata lo scorso febbraio al PURE LONDON e dedicata ai sette peccati capitali, fissandola in scatti fotografici ad alto impatto creativo. Colori vividi e coinvolgenti contrasti si mixano tra lo sportswear delle t-shirt, dei bomber e degli shorts, la femminilità di abiti e gonne, il romanticismo di stampe e ricami. L’innovazione dei trattamenti speciali e delle nano tecnologie si intreccia all’alta qualità della tradizione e della manifattura italiana. Dal dolore alla rinascita, dal sogno alla realizzazione, da Pontedera a Londra: la grintosa designer Ilaria Toncelli ha sfidato se stessa, arrivando a trasformare prima in un tatuaggio e poi in un progetto quelle indimenticabili parole della madre “Non ci sono paure…Tu sei differente…Non lasciarmi andare senza promettermi che non ci proverai”, racchiuse oggi nello spirito del brand Sorry I’m Different.

Grazie alla motivazione della mamma e alla stimolante idea ricevuta dalla sua bambina Giulia, dopo un viaggio intorno al mondo, Ilaria si mette in gioco mettendo nero su bianco, o meglio stoffa su stoffa il suo desiderio: le prime due magliette fatte per lei e sua figlia si fanno notare tra amici, poi tra amici di amici fino a spopolare tra followers sempre più numerosi. E poi Pitti Uomo 92, la fashion week milanese, la sua inedita SevenSins by Sorry I’m Different: a poco tempo dalla sua nascita il marchio è cresciuto restando fedele a sé stesso, alla sua inconfondibile unicità.

Inserito tra i migliori 24 brand emergenti del momento dalla rivista specializzata Runway London, presente tra gli 8 selezionati brand per l’evento Charity Fashion Show di Notting Hill, adorato dalla famosa Valerie Wyndham, donna dello spettacolo ed importante influencer, Sorry I’m Different ha conquistato Londra affermandosi come un brand che fa e… farà la differenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *