SPAZIOiF | tra una borsa e l’altra, un brand tutto da scoprire!

on Dicembre 17, 2019 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Un foglio, una matita e l’arte di reinventare la semplicità. Borse ed oggetti che superano i dettami della moda e del genere, fuggendo e oltrepassando le tendenze nel nome di una bellezza timeless e di un accessorio tutto da vivere e tramandare. Questo (e non solo!) è SPAZIOiF, il marchio “fatto in Sicilia” che affonda le sue radici nel fare delle botteghe locali e nelle forme ricercate del design.

Borse e accessori in pelle che portano nel nome SPAZIOiF non solo un logo ma un modo di pensare e di progettare, contraddistinti da un’estetica minimalista studiata in funzione della vestibilità. Forme pulite dialogano con una materia di qualità, accompagnando il corpo e vestendolo: le borse di SPAZIOiF sono differenti a partire dalla loro stessa ideazione. La costruzione dei manici o i tagli sartoriali sono pensati per rendere pratico e naturale ogni nostro movimento.

Creazioni che nascono nel cuore di Palermo, in un atelier invaso di tessuti, pelli ed idee. È qui che la founder, designer e artigiana del brand Irene Ferrara esplora la semplicità e ne trae novità. Racconti inediti che trovano il loro inizio, il loro C’era una volta nella materia e un felice finale in oggetti esclusivi. Un equilibrio di materiali, colori, volumi spesso versatili e multi funzionali.

Iconici gli zaini modellati come fossero un capo d’abbigliamento: Tarta-Ruga sembra per esempio un gilet tridimensionale, ideale per andare in bici o in moto ed indossabile anche come borsa; un “comodo guscio” pronto a cambiare con il look e con l’occasione d’uso. Oppure il morbido gilet/zaino/borse Manta che passa da avvolgerti il collo a piegarsi e diventare un’innovativa bag. E poi ancora la IN, piatta e geometrica, o la FRA, che con le sue due tasche riesce nel formato mini a contenere comunque tutto e a trasformarsi da tracolla a pochette e viceversa. Scopri SPAZIOiF, basta un click!

You Might Also Like

Milano moda uomo brand emergenti
Milano Moda Uomo | i brand emergenti salgono in passerella
on Gennaio 15, 2020
Modello con felpa bianca e cappellino baseball al contrario
The Look | uomo, lo sportswear da cui prendere ispirazione
on Gennaio 15, 2020
Orecchino con piuma Spira Mirabilis Gioielli
Spira Mirabilis Gioielli | preziose ed artistiche creazioni
on Gennaio 13, 2020
La modella indossa blusa con fiocco e mini gonna con volant color porpora
Riccardo Selvaggi | nuove forme di eleganza
on Gennaio 10, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *