Speciale Accessori | quali non lasciarsi sfuggire?

on 25 Luglio, 2020 by Contributor Leave your thoughts

Speciale Accessori: sei pronta a scoprire tutti i must have di questa bella stagione? Colorati, preziosi, esclusivi… se combinati bene riescono a cambiare il look e addirittura salvarlo. Il foulard di seta per un romantico dettaglio retrò, un cappello per ripararsi dal sole in spiaggia o dal caldo della città, una mini bag per impreziosire i tuoi outfit di sera o renderli irresistibili di giorno, maxi occhiali per colpire al primo sguardo… Insomma dei veri gioiellini super cool da non lasciarsi sfuggire. Leggi e scopri tutti gli accessori che abbiamo selezionato per te!

bracciale di Lucia Merlo in pelle celeste con piume viola

1

Purple Bracelet – Lucia Merlo Bags.

Più che un bracciale, il purple bracelet di Lucia Merlo è una vera chicca di stile. Un’esplosione di piume e di colori che renderà ancora più femminili i tuoi look. Handmade in Italy, unisce in un twist contemporaneo l’artigianalitá italiana con l’estro e la freschezza di un brand giovane ed emergente che si fa sicuramente notare. Impossibile non selezionarlo per il nostro speciale accessori!

foulard stampato edoardo gallorini

2

Tiles Foulard – Edoardo Gallorini.

Come un quadro dipinto, il foulard di Edoardo Gallorini ci riporta con le sue stampe esclusive indietro con la mente. Un accessorio dall’ispirazione retró ma dall’appeal contemporaneo: elegante ed in seta sarà perfetto per le tue giornate movimentate. Versatile ed esclusivo potrai indossarlo nel modo più classico al collo o come accessorio per i tuoi capelli, o ancora come dettaglio per impreziosire le tue borse o annodato al polso. Insomma da portare sempre con te!

anello color oro con foglie di Giorgia Panzironi

3

Zamia Ring – Giorgia Panzironi

L’ anello in bronzo giallo di Giorgia Panzironi è il gioiello giusto per impreziosire con eleganza i vostri outfit. Una combinazione tra innovazione e tradizione orafa che si manifesta in forme sinuose e irregolari, gioielli dal fascino creativo e dal cuore artigianale.

cappello antonella morgillo con pietre ricamate a mano

4

Halite Chanpagne Hat – Antonella Morgillo.

Dai materiali alla lavorazione, il cappello firmato Antonella Morgillo è un accessorio 100% made in Italy. Unico nella forma, è fatto secondo la vera tradizione artiginale con le pietre applicate e ricamate a mano. Un tocco di classe da abbinare alla leggerezza dei maxi o mini dress ma anche un cappello originale da combinare ai jeans o ai look dailywear.

maxi occhiali viola aru eyewear

5

Feijoa Violet Sunglasses – Aru Eyewear.

Maxi e da grand diva, gli occhiali Aru Eyewear sono tra gli accessori che amiamo di più. Sofisticati ma allo stesso tempo grintosi, reinterpretano in modo esclusivo una forma iconica nel mondo eyewear. Un modello oversize, con montatura viole e lenti sfumate, immancabile tra i vostri occhiali dell’estate e non!

handbag pica in pelle color oro

6

Zoe Platinum – Pica.

Siete pronte a brillare? La borsa del giovane marchio Pica ci illumina di oro! In pelle di vitello, con manico e tracolla removibili, la Pica bag è versatile e capiente. Studiata nella forma e curata nei dettagli, è un evergreen perfetto stagione dopo stagione.

orecchini pendenti vintouch

7

Opera Earrings – Vintouch

Lapislazzuli blu, madreperla, corallo del Mediterraneo… gli orecchini pendenti di Vintouch sono sinonimo di un’eleganza raffinata tutta italiana. Indossateli con i capelli raccolti e risalteranno ancora di più.

You Might Also Like

i materiali che non ti aspetti
Materiali | tutti quelli che non ti aspetteresti di trovare nel tuo guardaroba!
on 10 Agosto, 2020
total look dima leu
Dima Leu | la libertà dello sportswear, l’eleganza del tailoring
on 9 Agosto, 2020
Must have da mettere in valigia
Must have | quali non possono mancare nella tua valigia?
on 7 Agosto, 2020
orecchini dea rail
Dea Rail | gioielli unici come le storie che raccontano
on 4 Agosto, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *