STEFANOTURCO | un’eccellenza tutta italiana

on 31 Marzo, 2020 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Minimalista nelle linee, ricercato nella qualità: il brand di borse STEFANOTURCO conquista per il suo fascino cosmopolita e per il suo made indiscutibilmente italiano.

Nato dall’incontro della fashion stylist Simona Sabbatini e dell’art designer Stefano Turco, questo esclusivo marchio di borse promette bene fin dai suoi esordi. Dopo alcuni anni di test alla ricerca delle migliori materie prime, nel 2017 viene lanciata la prima collezione firmata STEFANOTURCO, disegnata e sviluppata interamente dal duo. Ed il successo non poteva che arrivare.

La tradizione e l’artigianato italiano sono tratti imprescindibili di borse realizzate con cura, attente all’ambiente e figlie di una filiera a chilometro 0. Pelli naturali al vegetale, provenienti dalle migliori concerie toscane, diventano i fogli bianchi su cui scrivere nuove storie, anzi nuove creazioni. Riconoscibili, forti di una propria e chiara identità.

Must have, forme iconiche che non passano con gli anni e con le collezioni, si mixano a nuovi pezzi, ultimi trend, pattern e colori. Le STEFANOTURCO sono adatte a più momenti ed occasioni della giornata. Dalle nuance neutre alle tonalità più accese, sono eleganti, raffinate ma anche confortevoli; riescono a rendere il tuo stile sofisticato senza mancare di praticità.

Come il modello Italia, capiente e dalle linee sinuose, indossabile a mano ma anche a spalla con tracolla regolabile, oppure Anita un evergreen con prezioso manico chain, un vero e femminile colpo di classe. Amate il vintage? Allora la Mimì vi conquisterà; la storica postina viene adesso reinterpretata con contemporaneità in una shoulder bag perfetta da mattina a sera.

Un brand giovane ma che vanta già la presenza in importanti boutique, department stores, piattaforme online.

Cosa si nasconde dentro una STEFANOTURCO? Estetica, arte, etica e tanta tanta alta qualità…tutta italiana! Per info & contatti www.stefanoturco.com

You Might Also Like

camicia stampata stiliana bellisario
Stiliana Bellisario | la camicia, tra colore e sartorialità
on 5 Giugno, 2020
Intervista a Mario Costantino Triolo e Virginia Severini | dal sogno al progetto
on 3 Giugno, 2020
Roberta Risolo | preziose suggestioni
on 1 Giugno, 2020
Ob-Session of the Day | glitter, sei pronta a brillare?
on 30 Maggio, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *