Type and press Enter.

Il primo store Artigiani di Sicilia | il brand siciliano allarga le sue vedute!

Nasce il primo store Artigiani di Sicilia, uno spazio in cui si sfidano i confini del brand e si abbracciano innovazione e contemporaneità, ricerca e saper fare. Scopri di più!

Con il primo store Artigiani di Sicilia, il brand siciliano allarga ancora di più le sue vedute! Lo scorso febbraio, infatti, ad Aci Bonaccorsi é nata  una nuova delizia per gli occhi: il concept store Artigiani di Sicilia. Un angolo dove ammirare e trovare pezzi unici ed esclusivi, firmati ovviamente Artigiani di Sicilia… ma non solo.

Dall’Italia alla Francia fino alla California, lo store Artigiani di Sicilia offre la possibilità di “vestire gli occhi” con montature del tutto particolari, firmate da nomi assolutamente ricercati. Ma facciamo un passo indietro e ricordiamo insieme come questo innovativo brand, che ci ha rapito al primo sguardo, é nato… Sicilia, legno, occhiali: ecco alcuni importanti indizi che hanno portato nel 2014 Santo Strano e Giuliana La Ferla a trasformare il loro progetto imprenditoriale in un marchio vero e proprio. Realizzati in provincia di Catania, alle pendici dell’Etna, gli occhiali dei due creativi designer si sono fin da subito contraddistinti per sostenibilità e pregio. Utilizzando il legno come carattere distintivo del loro brand, gli ideatori sono passati da bozze e progetti a prodotti finiti e rifiniti con il meglio della qualità sicula. Nasce il primo store Artigiani di Sicilia, uno spazio in cui si sfidano i confini del brand e si abbracciano innovazione e contemporaneità, ricerca e saper fare. Scopri di più!Sì, perché il legame con la loro terra non si vede solo nella tradizione e nelle lavorazioni completamente artigianali ma anche nella scelta di una materia prima 100% made in Sicilia. Collezione dopo collezione, le venature del legno hanno segnato le differenze tra modelli e profili sempre più inediti ed originali. A gatta per le più romantiche, tondi in vero stile hipster, rettangolari per uno sguardo più deciso, dipinti a mano come vere opere d’arte… da ammirare! Anallergici ed ecosostenibili, mantengono intatta nel tempo ogni venatura e particolarità grazie al trattamento con oli naturali. Scelti anche da celebri personaggi dello spettacolo, Santo Strano e Giuliana La Ferla a pochi anni dal loro esordio hanno deciso di fare di più. Sfidando i confini del brand hanno guardato oltre, trovando per i loro occhiali ( ma non solo) una location curata fino all’ultimo dettaglio, lo store Artigiani di Sicilia. Uno spazio dove le tendenze divengono innovazione, dove tra concept interessanti le forme contemporanee si mischiano ad antichi saperi, il fatto a mano tipico della bottega si coniuga con una modernità cosmopolita. Tutto in un solo posto, o meglio un solo negozio… lo store Artigiani di Sicilia. Scopri di più su www.artigianidisiciliaottica.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *