Abito Maxi T-shirt Mireia Ruiz | LĀU

145,00 89,00

Abito Maxi t-shirt pattern by Mireia Ruiz. Con ricamo sul taschino e scollatura sulla schiena. Prodotto realizzato in Italia.

Clear

LĀU, l’equazione della moda. Giochi di forme, giochi di incastri. Per una femminilità dinamica quanto autoironica, che ha voglia sì di scherzare ma non certo in fatto di stile. Sottratto ogni orpello superfluo, LĀU è il risultato esatto di formule creative assolutamente nuove, matematiche e precisamente studiate fino all’ultimo dettaglio.  Brand nato nel 2011 in Italia, una linea di capi basati sullo studio di pattern geometrici, attraverso tagli ragionati e minimali, risultato di un profondo processo creativo che trasforma l’idea pura in un capo da indossare. La progettazione del capo avviene secondo un principio di scomposizione e riorganizzazione dello spazio del corpo. In un processo creativo in cui ogni parte combacia perfettamente con le altre, tra schemi modulari, incastri di colori e intersecarsi di forme, LĀU propone uno stile innovativo e riconoscibile nel susseguirsi delle collezioni, uno stile che diviene esplicativo della personalità che lo indossa : versatile, sofisticato, dinamico. LĀU è il giusto compromesso tra il comfort e l’eleganza, tra praticità e buona dose di tendenza.

LĀU è un brand ideato dall’eclettica e visionaria designer Lisa Anderlini: nata a Roma, laureata in bioarchitettura, ha congiunto le passioni per la tipografia, l’arte della serigrafia e i fumetti traslandole su tessuti.

Visita il sito ufficiale

Spedizioni in Italia € 8,00

Informazioni aggiuntive

Taglia

M, S

Colore

Fantasia, Multicolor

Composizione

95% cotone, 5% elastan

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abito Maxi T-shirt Mireia Ruiz | LĀU”

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Ti potrebbe interessare…