Type and press Enter.

Studio Line Bijoux | extra light unconventional jewels

Studio Line Bijoux: Bijoux Leggeri Non Convenzionali ! Il meno con il meno che fa più, il non prezioso con il prezioso che fa l’originale, la tradizione con l’innovazione che fa la differenza. Leggeri, eco-friendly e realizzati con materiali ricercati, i gioielli Studio Line Bijoux sono frutto di sperimentazione e studio costante.

Contro corrente, contro ogni convenzione, la designer Margherita Pettinato sceglie molle, rondelle e materiali inusuali per creare e dar vita a prodotti esclusivi. Tagliando, rielaborando, aggiungendo e destrutturando. Così da oggetti diversi, materie prime industriali, cose destinate a tutt’altro, Margherita riesce a mescolare ed inventare un gioiello contemporaneo, il gioiello Studio Line Bijoux. Ogni pezzo è unico, ogni pezzo è differente, ogni pezzo è fatto interamente a mano.

Artista fuori e dentro il brand Studio Line Bijoux, Margherita Pettinato si è diplomata all’Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. La passione per la pittura è sempre stata una costante nella sua vita ma da qualche anno anche il mondo del gioiello e dell’accessorio moda ne sono entrati a fare parte. Infatti nel 2013 a Bologna fonda il suo marchio Studio Line Bijoux. Partendo proprio da ciò che più le piace, Margherita inizia ad ideare collane voluminose ma mai pesanti. Piacevoli da portare i gioielli Studio Line Bijoux osano nuovi abbinamenti, mixano e mescolano senza mai perdere di vista l’importanza della leggerezza.

Niente tendenze o dettami di stile ma una libera ed artistica interpretazione del gioiello e dei desideri della donna che la indosserà. Tantissime linee, tantissime idee, tantissime collane. Sì perché Studio Line Bijoux progetta e crea quasi esclusivamente collane. Plastica, trasparenze, tocchi di silver per la collezione dedicata al bianco, giochi di fili ed intrecci per la design collection, e i “gioielli vestiti” di Origami. Sinuose e morbide sono invece le forme della capsule Nature, luminosissimi i bijoux dell’Argento Vivo collection. Lunghe, girocollo, pendenti o come colletti… le collane da collezionare, le collane da ammirare, le collane da sfoggiare. Le collane Studio Line Bijoux. Per info studiolinebijoux.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *