Type and press Enter.

Super | al via il salone dedicato agli accessori e al pret-a-porter donna

Super al via il salone dedicato agli accessori e al pret-a-porter donna

Inizierà sabato 27 febbraio il tanto atteso Super, progetto di Pitti Immagine e Fiera Milano dedicato agli accessori e al prêt-à-porter donna, iniziativa che pone l’accento su ricerca e innovazione. Il padiglione 3 di Fiera Milano City ospiterà quest’ evento in cui si mescolano, ad aziende consolidate, incredibili talenti emergenti.

Super Talents a Milano by Obfashion

Una speciale area Super Talent ospita i creativi più promettenti del momento. Selezionati in collaborazione con Sara Maino di Vogue Italia e Vogue Talents, ecco i talenti emergenti che presenteranno, per questa settima edizione, le loro collezioni: Astrid Sarkissian, Bams, Deeply Personal, Hellen Van Rees, Kim Shui, Liselore Frowijn, Little Shilpa, Marit Ilison, Vaerso, Vanhan Khacharyan e Violante Nessi.

VOGUE TALENTS FOR ASIA by obfashion

Novità di questa edizione il progetto Vogue Talents for Asia, un focus sui sei marchi finalisti dell’edizione 2015 del contest ciascuno affiancato da un fashion brand cinese, che ha prodotti i capi in una speciale capsule collection: Gayeon Lee per V-Grass; Youjia Jin per Sc Fashion; Abcense per Le Sauda; Eliran Nargassi per Canudilo H Holydays; Minimal To per Peacebird e Cinthia & Xiao per Yi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *