SUPER | fate spazio al pret-à-porter donna

on Febbraio 16, 2020 by SOPHIE JUMBO Leave your thoughts

SUPER, la fiera ideata da Pitti Immagine dedicata agli accessori e al prêt-à-porter donna si appresta ad una nuova esclusiva edizione. La location prescelta quest’anno è il Padiglione Visconti di Via Tortona 58. Ricerca e scouting globale sono gli ingredienti segreti per un evento ad alto impatto creativo. Dal 20 al 23 febbraio Milano vestirà delle tinte… Super! Nel cuore del fashion district milanese, area assiduamente frequentata da buyer internazionali durante la settimana della moda, selezionatissimi brand mostreranno il futuro, le tendenze del domani.

SUPER è infatti il salone dedicato all’incontro tra buyer e multibrand che rincorrono innovazione e avanguardia. In completa sintonia con lo spirito Pitti Immagine, l’evento è una conferma per nomi consolidati del fashion system, quanto culla per le vibranti novità. 

Collezioni womenswear, capsule, il design sperimentale di accessori inediti… Il progetto si manifesta come una vetrina, una boutique capace di posare uno sguardo internazionale sulla fattura italiana. In un’atmosfera dinamica e piena di movimento prendono vita le forme barocche di Acchitto che si contraddistinguono in stile e savoir-faire, l’eleganza retrò dal sapore urban dei foulard di OreQuo e l’etica contemporanea di Salce 197. Insomma, un tributo alla raffinatezza del made in Italy…Non passeranno inosservate le creazioni di Be You By Geraldine Alasio, Stma, Shirt A Porter, Scilé Milano, E’st-Ely’s Thread e Chelidonia Milano.

Inserirsi nel mercato, ottenere visibilità e lasciarsi ispirare: Super con la sua attesissima dodicesima edizione è un palcoscenico unico per giovani designer e brand emergenti. Per maggiori info o contatti visita il sito ufficiale www.pittimmagine.com

You Might Also Like

Pantone 2021 | un mix di colori equilibrato e vincente
on Febbraio 5, 2021
total look valentina poltronieri
Intervista a Valentina Poltronieri | moda, talento e passione
on Gennaio 27, 2021
Beige | il lato (e il colore) naturale della moda
on Gennaio 20, 2021
What's new eleganza made in Italy
What’s new | l’eleganza è made in Italy!
on Gennaio 18, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *