Type and press Enter.

SUPER ⎜laboratorio di idee, universo di stile

Ob-Fashion - I Talenti emergenti del made in Italy - presenta Super, alla ricerca di nuovi brand del panorama italiano

SUPER is… Super!!! Il salone di accessori e pret-à-porter firmato da Pitti Immagine arriva puntuale anche per questa prossima ed attesissima fashion week milanese.  Dal 24 al 26 febbraio nella location di The Mall in Porta Nuova Varesine, nel pieno cuore della città meneghina, torna SUPER, vetrina internazionale per collezioni iper selezionate e assolutamente ricercate, in pieno mood Pitti Immagine.

Una creatività no limits: senza frontiere e senza restrizioni. Un womenswear giovane, sperimentale ed assolutamente all’avanguardia apprezzato dai numerosi ed esigenti attesi buyer, rappresentanti di importanti multibrand e online store.  SUPER propone una donna innovativa e contemporanea, interpretata dai tanti marchi consolidati come emergenti, ma pur sempre ricercatissimi. E  per questa nuovissima edizione SUPER si prospettano moltissime novità, con un occhio di riguardo tutto per i brand nati da pochissimo.  In scena la speciale collaborazione con la Tbilisi Fashion Week ed il suo spazio dedicato a sei nomi dell’effervescente creatività Made in Georgia: SITUATIONIST, LALO, AZNAURI, TAMUNA INGOROKVA, NINA ZARQUA, TATUNA NIKOLAISHVIL.

A Super saranno protagonisti anche emergenti talenti del panorama indiano, attraverso una collaborazione con Afterlife Project, progetto internazionale a supporto dei giovani designer, vedremo le straordinarie creazioni di K.Kristina, N&S GAIA e Duet Luxur. Ed ancora il futurismo di Fashion + Hi-Tech, commistione di stile e alta tecnologia: in collaborazione con L10 Trading un focus su una selezione di innovativi marchi internazionali, che si stanno differenziando sul mercato con accessori dal design unico e di grande funzionalità. I brand coinvolti: Casetify, Crazybaby, Divoom, Moji Power, My Arcade, Mystery Vybe, Philo, Polaroid/Polaroid Original, Pyro Pet, Qushini, St. John, Smile Makers, Twemco e X-Mini.

Per non parlare poi di Super Talents New Countries to Watch, i 10 inediti talenti selezionati da Sara Maino di Vogue Italia, promesse dell’ultimo sistema moda: I nomi dei 10 Talents di questa edizione sono: ADMIR BATLAK (Norvegia), BOYAROVSKAYA (Francia), EDDA (Norvegia), ETIQUETA LATINA (USA), FAISSAL EL-MALAK (Emirati Arabi), IURI (Italia), MASHA REVA (Ucraina), MOON LEE (Corea del Sud), NATHALIE BALLOUT (Regno Unito), WALI MOHAMMED BARRECH (Belgio).  Un laboratorio di idee, un universo di stile. Più SUPER di così!!!

Credit Photo : pittimmagine.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *