T-shirt | il capo cult secondo Spendthrift

on Giugno 25, 2019 by Giulia Fucile Leave your thoughts

La t-shirt è un pezzo chiave che trasforma qualsiasi outfit, da mattina a sera, ma anche da sera a mattina. Ci piace perché racchiude in sé la forza della semplicità, unita ad una potente capacità comunicativa.” Con queste parole, le parole dei due founder di Spendthrift, Federico e Marco, potremmo descrivere uno di quei capi cult che hanno cambiato moda e generazioni. James Dean, Marlon Brando e celebrità resero nei ‘50 quella maglietta bianca un vero tormentone. Da avere, da indossare.

Maniche corte, girocollo e la classica forma a T che ne ha decretato anche il nome, t-shirt: in lei il cambiamento, la ribellione, la voce dei movimenti più giovani. Diventata nel corso del tempo un intramontabile trend, la t-shirt continua a non mancare in nessun guardaroba. Anche il più elegante. La sua versatilità lo rende infatti un capo facilmente abbinabile ed indossabile, in più occasioni. Bianca, nera, colorata, stampata o tinta unita, lettering si lettering no, la t-shirt è una tela attraverso cui esprimere e comunicare pensieri e messaggi.

Ne esistono tante ma se siete alla ricerca di un pezzo davvero particolare… Spendthrift è quello che può fare per voi! Giovane, ironica, fashion, l’iconica maglietta interpretata in modi e modelli diversi da questo emergente brand colpisce, dal 2014, al primo sguardo per arte e creatività. Contaminazioni pop, rock, influenze hipster danno vita ad una galleria di personaggi sorprendenti che diventano protagonisti di t-shirt esclusive. Da Van Gogh a La Gioconda fino a Marilyn o allo smile, giusto per citarne alcune: attraverso la trasformazione Spendthrift rielabora stampe ed immagini proponendone una versione diversa, unica.

La moda, l’arte, lo stile si mixano in capi 100% made in Italy, che non dimenticano in nessun dettaglio la qualità. Per lui ma anche per lei, le t-shirt Spendthrift sono dedicate agli spiriti intraprendenti, dinamici, determinati ad emergere con buon gusto e originalità. A coloro che vivono fuori dagli schemi, che amano la libertà e l’arte in tutte le sue espressioni. Distinguiti: scegli qui la tua t-shirt Spendthrift!

You Might Also Like

Milano moda uomo brand emergenti
Milano Moda Uomo | i brand emergenti salgono in passerella
on Gennaio 15, 2020
Modello con felpa bianca e cappellino baseball al contrario
The Look | uomo, lo sportswear da cui prendere ispirazione
on Gennaio 15, 2020
Pitti Immagine Uomo 97
Pitti Uomo 97 | tutte le novità sulla moda maschile
on Gennaio 7, 2020
abbigliamento di FSTD: i modelli indossano diverse creazioni del marchio tra camicie e felpe.
FSTD | senza veli, rude e autentico… ecco il nuovo streetwear
on Dicembre 20, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *