Tags : classicità anticonformista.

on Ottobre 21, 2015 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Con Tags il formale diventa anticonformista e il classico innovativo.  Silhouette fluide, tagli regolari, minuziosi dettagli e lavorazioni preziose definiscono la chiave stilistica di Tags che, pur rimanendo fedele ad un’eleganza senza tempo, pone l’accento su un nuovo concetto di femminilità. Un nuovo, indipendente punto di vista che esalta l’individualità e rifugge da imposti stereotipi.

Il brand Tags è stato lanciato nel 2009 da Giulia Collina. Dopo gli studi in Industrial Design presso l’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche di Roma, Giulia Collina, nata tra le collezioni di Les Copains, Antonio Marras, Byblos, La Perla che il padre e la zia rappresentavano, fonda nel 2009  insieme a Tiziana Franceschini e Alessandro Gallarello, EtiquetteLab S.r.l. da cui scaturirà il progetto Tags. Un’ innata passione per la moda che prende vita attraverso le collezioni uniche ed originali di Tags .

La collezione autunno – inverno 2015 / 2016 di Tags nasce da una mescolanza sperimentale tra passato e presente che dà vita ad un neoclassicismo futuristico. Plissettature, increspature, spalmature su tessuti dalle tonalità minerali e dai riflessi metallici rimandano ad un’affascinate passato decontestualizzato e reso assolutamente contemporaneo. Tags presenta così, ancora una volta, una collezione misteriosa e sensuale, versatile e innovativa lasciando la possibilità di mixare i vari capi per creare uno stile personale ed unico.

Per info http://www.tagsroma.com/

You Might Also Like

5 nuovi brand di borse | super cool e made in Italy
on Febbraio 27, 2021
Mhudi | un brand che fa perdere la testa!
on Febbraio 25, 2021
Ob-Session of the day | rosso passione
on Febbraio 19, 2021
Aru Eyewear | occhiali artigianali e made in Italy
on Febbraio 18, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *